Silvia Toffanin, il matrimonio diventa un caso: l’annuncio appena arrivato spiazza tutti

Silvia Toffanin è stata immortalata durante la vacanza con la famiglia a Saint Tropez, ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti.

Dopo una stagione televisiva più che positiva, Silvia Toffanin si prepara a quella che potrebbe essere l’annata della definitiva consacrazione come conduttrice. Lo scorso anno, infatti, Pier Silvio Berlusconi l’ha convinta a raddoppiare l’appuntamento settimanale di Verissimo e nonostante inizialmente fosse dubbiosa – temeva che il doppio impegno potesse togliere qualità alla trasmissione – ha accettato e svolto il lavoro con la consueta meticolosità.

La conduttrice piace al pubblico perché è sempre gentile e sorridente, perché prende a cuore le storie che le vengono raccontate ed è capace di vera empatia nei confronti dei suoi ospiti. A volte è stata criticata perché si commuove facilmente in studio, ma i detrattori sono una piccola parte, i suoi fan l’apprezzano proprio per questa sua trasparenza.

Una volta compreso che può gestire due puntate settimanali del suo programma, Silvia Toffanin è pronta anche a fare altro. Il primo impegno lontano dallo studio di Verissimo è stato quello a Striscia la Notizia, programma in cui ha dimostrato di saper essere spiritosa e di saper stare al gioco.

Silvia Toffanin, dopo le vacanze estive ci sarà il matrimonio?

La stima che Pier Silvio nutre per la compagna è enorme ed in questa stagione proverà a infonderle ulteriore fiducia così da poterla fare crescere ulteriormente nel lavoro. Al momento non è dato sapere quale potrebbe essere l’ulteriore programma affidato all’ex letterina, ma è certo che l’AD di Mediaset vuole gratificare la compagna aiutandola a crescere nel suo lavoro ma anche e soprattutto a conquistare quella fiducia in sé stessa che le permetterà di fare vedere a tutti quanto sia talentuosa.

Si tratta di una dichiarazione d’amore in piena regola, non fatta di vuote parole ma di gesti concreti. Silvia apprezza e durante l’estate ha passato delle settimane serene tra Portofino, località in cui ormai è stanziata insieme alla famiglia, e Saint Tropez, lussuosa località turistica francese in cui si è recata con compagno e figli a seguito. Diva e Donna ha mostrato in esclusiva le foto dello sbarco della famigliola felice: tutti vestiti in modo sportivo ma elegante hanno catturato l’attenzione dei presenti. Soprattutto Silvia con la sua camicetta fucsia e jeans alla moda.

Sia la conduttrice che il compagno e i figli appaiono sereni e felici, un quadretto familiare che mostra come tutto proceda alla grande. Adesso manca solamente il sugello matrimoniale, la Toffanin ha ripetuto più volte che il matrimonio non è necessario e che vuole che il rapporto con Pier Silvio sia una scelta comune e non un obbligo contrattuale. Tuttavia è evidente che se dovesse arrivare la proposta la accetterebbe e ne sarebbe lieta.

D’altronde dubbi sull’amore che l’uno prova per l’altra al momento non ce ne sono e dopo oltre 20 anni di rapporto è chiaro che si tratti di una coppia ben amalgamata. Chissà se una volta finita la ristrutturazione della nuova villa acquistata da Pier Silvio Berlusconi, quella che ospiterà la sua famiglia nei prossimi anni, arriverà la fatidica proposta, per iniziare questa nuova avventura da marito e moglie.

Impostazioni privacy