Silvia Toffanin, niente matrimonio: ma spunta l’unione segreta con un’altra persona

Si parla sempre di Silvia Toffanin per i suoi successi televisivi, ma anche per il presunto e sospirato matrimonio con Pier Silvio Berlusconi. L’unione ufficiale tarda ad arrivare, ma potrebbe presto arrivarne una diversa, con un’altra persona.

Possibile che Silvia Toffanin e Antonella Clerici lavorino insieme la prossima stagione? L’ipotesi nasce dopo che il settimanale ‘Chi’ ha fotografato un incontro privato tra le due conduttrici a Portofino. Come sappiamo Silvia vive nella località ligure tutto l’anno in un magnifico castello che dà sul mare e presto si trasferirà nella nuova lussuosa villa acquistata dal compagno Pier Silvio Berlusconi.

Antonella, invece, durante l’anno sta nella tenuta di Vittorio Garrone in Piemonte e si trasferisce in Liguria solo durante la stagione estiva. In questi giorni la conduttrice Rai si trova a Portofino con il compagno, la figlia Maelle e il cagnolone Simba, per passare delle vacanze di relax e godersi il mare. Non è detto però che queste settimane non possano essere proficue anche per la pianificazione della prossima stagione televisiva.

Silvia ToffaninNei giorni scorsi ha infatti ricevuto la visita di Silvia Toffanin. La conduttrice è giunta da sola nella splendida casa di Antonella e le due hanno passato un lungo pomeriggio in giardino. Nessuno a parte loro due sa di cosa hanno parlato, probabilmente del più e del meno, ma l’incontro ha stimolato la fantasia del pubblico che sogna un programma in cui le due sono protagoniste insieme.

Silvia Toffanin ha in programma una trasmissione con Antonella Clerici?

Tra chi si chiede se dietro quell’incontro ci sia più che una semplice amicizia c’è anche una lettrice di Nuovo Tv, la quale chiede ad Alessandro Cecchi Paone cosa ne pensa. L’esperto tv concorda con la lettrice che sarebbe bello vederle lavorare insieme e si dilunga in complimenti per le due conduttrici, senza aggiungere molto altro. Ma è davvero possibile che le due conduttrici lavorino insieme?

Partiamo dal presupposto che Silvia Toffanin non lascerà Mediaset per ovvie ragioni. Dato questo per assodato, sarebbe Antonella a muoversi dalla Rai, ma anche questo scenario appare improbabile. La Clerici ha un rapporto quasi trentennale con la tv di Stato ed ha almeno due programmi da portare avanti.

L’unica possibilità – volendo considerare l’idea del programma insieme – è che si tratti magari di un programma serale con appuntamento unico o magari suddiviso in due parti che andrà in onda su Canale Cinque. Può darsi  altresì che Silvia voglia invitarla nella sua trasmissione, Verissimo, per un’intervista esclusiva. O più semplicemente che le due si siano conosciute e siano diventate amiche e che l’incontro non riguardava il lavoro ma semplicemente il piacere di vedersi e fare due chiacchiere.

Impostazioni privacy