Silvia Toffanin, la proposta improvvisa di Pier Silvio Berlusconi: non se l’aspettava più

Cambiamenti in corso per Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. La proposta improvvisa ha spiazzato tutti, tantissime le reazioni alle voci che si rincorrono continuamente.

Inarrestabile Silvia Toffanin, il volto televisivo in ascesa degli ultimi anni. La sua conduzione di Verissimo ha convinto proprio tutti e il suo share è sempre in crescita, registrando cifre davvero invidiabili. La nuova avventura della conduttrice a Striscia la Notizia, poi, ha dimostrato la sua versatilità e il suo talento, seppur con l’emozione della prima volta, che è comprensibile.

Ma in seno alla Mediaset di Pier Silvio Berlusconi ci sono grandi cambiamenti e si comincia  a parlare di una Toffanin che potrebbe spodestare Maria De Filippi dal trono e dalla sua posizione di regina assoluta dell’emittente. Sarebbe proprio Pier Silvio ad aver fatto la proposta choc alla compagna. Ma scopriamo in dettaglio che cosa sta succedendo ai vertici Mediaset e da dove derivano le voci.

Silvia Toffanin: Pier Silvio ha un piano per lei

Pier Silvio e Silvia non solo sono compagni di vita, anche se mai sposati, ma anche e soprattutto colleghi di lavoro. O meglio, Pier Silvio dall’alto della sua posizione ai vertici della Mediaset, ha sempre preso delle decisioni audaci ma corrette e lungimiranti per la carriera della sua Silvia. La Toffanin si è sempre fidata e ha fatto bene: oggi la sua carriera è in totale ascesa e potrebbe essere lei il nuovo volto della Mediaset.

silvia toffanin

Se finora, infatti, il nome e il volto simbolico dell’emittente era sicuramente quello di Maria De Filippi, che ha conquistato il palinsesto con la conduzione di numerosi programmi nel corso degli anni, la figura di Silvia Toffanin sta entrando sempre di più nella vita degli italiani e dei telespettatori. In questo senso, il titolo di Queen di Mediaset potrebbe presto passare a lei, spodestando Maria, che rimarrebbe comunque un volto storico dell’emittente. Pier Silvio, infatti, ha in mente tanti progetti e assi nella manica per la Toffanin: innanzitutto il proseguimento della puntata domenicale di Verissimo, che potrebbe protrarsi fino a metà aprile, oltre la data del 31 marzo, che dovrebbe sancirne la fine.

La Toffanin deve ancora dare una risposta definitiva, ma le intenzioni di Berlusconi sono chiare e sono quelle di dare sempre più carta bianca alla giovane conduttrice. È proprio grazie al suo Verissimo che la Mediaset ha recuperato share e ascolti persi, soprattutto contro Mara Venier che spadroneggia con Domenica In. Lo show della Toffanin ha riportato l’emittente ad una posizione privilegiata e perfettamente in grado di fronteggiare la Rai, anche nel weekend e in prima serata.

Impostazioni privacy