Mara Venier, addio a Domenica In: l’attacco al marito Nicola, cosa sta succedendo

Mara Venier lascerà il ruolo a Domenica In per passare più tempo con il marito Nicola Carraro? C’è chi interpella direttamente lui.

Questa volta la possibilità che Mara Venier lasci la conduzione di Domenica In è concreta. In una recente intervista concessa a Fabio Fazio, a Che Tempo Che Fa, la conduttrice ha spiegato che ama alla follia il programma e che gli ottimi risultati di questa stagione le mettono voglia di ripensare nuovamente alla proposta di continuare ancora un anno. Tuttavia nella stessa intervista ha spiegato che deve prendere una decisione considerando anche la vita familiare ed il marito.

mara venierScherzando ha infatti detto: “Penso che se continuo anche l’anno prossimo, mio marito mi lascia”. Ironia, certo, ma è probabile che una decisione in tal senso qualche fastidio a Nicola Carraro potrebbe crearlo davvero. Il marito della Venier, infatti, vuole passare maggior tempo con lei, specialmente in inverno, periodo dell’anno in cui è costretto a trasferirsi a Santo Domingo per problemi di salute.

Per quanto si trovi bene nella località turistica e in quella meravigliosa isola, Nicola Carraro sente la mancanza della moglie e degli affetti più cari. Quest’anno, ad esempio, il protocollo covid ha impedito a Mara Venier di raggiungerlo almeno per il giorno del compleanno e lui è stato costretto a passarlo da solo. Un evento che la conduttrice non vuole si ripeta e che chiaramente ha fatto stare male entrambi.

Leggi anche ->Al Bano, il gesto sconvolgente per le vie di Roma: l’ha fatto davanti a tutti

Mara Venier, i fan chiedono a Carraro di tenere duro ancora per un po’

L’ipotesi concreta che la Venier lasci il posto di conduttrice di Domenica In spaventa la Rai, che senza di lei ha visto calare drasticamente gli indici d’ascolto, e i telespettatori che con lei si sentono come se fossero a casa. Una di questi ha scritto alla rubrica di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo, manifestando la sua preoccupazione per il possibile addio di Mara. Per lei si tratterebbe di un errore e vorrebbe che ci ripensasse. Spera che l’affetto del pubblico faccia pazientare ancora un po’ Carraro, così da permettere al pubblico a casa di non perdere una grande protagonista della tv nostrana.

Leggi anche ->Eros Ramazzotti, il ritorno di fiamma c’è ma non è con Michelle: ecco le prove

Sulla possibilità che Zia Mara lasci per stare più tempo con il marito o ci ripensi, Maurizio Costanzo spiega di non averne idea: “E chi può saperlo se non Mara Venier?”. Lo storico conduttore televisivo concorda poi sul giudizio della lettrice che definisce la Zia: “Empatica, affettuosa, fa sentire tutti, spettatori compresi, a proprio agio”, scrivendo: “Lei è straordinaria, ha propio le caratteristiche che ha descritto lei”. Quindi si unisce all’appello di tutto e conclude: “Chiediamo a Nicola Carraro di pazientare ancora un po’: l’Italia intera e la Rai vogliono che resti”.

Impostazioni privacy