Eros Ramazzotti, il ritorno di fiamma c’è ma non è con Michelle: ecco le prove

Mentre i media e il pubblico parlano del ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti si rivede con Marica Pellegrinelli.

Dopo aver vissuto per due volte l’esperienza della fine di un rapporto importante, Eros Ramazzotti ha imparato cosa voglia dire gestire una famiglia con l’ex moglie. La prima volta, dopo il divorzio da Michelle Hunziker, si è trovato di fronte ad una situazione complicata, finita in tribunale per la custodia della figlia Aurora. In quel caso, però, c’erano fattori esterni che avevano portato il cantante e la conduttrice ad avere una lunga battaglia legale.

Eros RamazzottiA raccontarlo qualche anno fa è stata proprio Michelle, spiegando come in quel periodo fosse finita nelle grinfie di una setta, persone che l’avevano plagiata e allontanata da tutti gli affetti. Proprio l’influenza negativa di queste persone ha contribuito a rovinare il matrimonio con il cantante e portato Eros a temere per l’incolumità dell’ex moglie e di conseguenza della figlia nata dal loro matrimonio.

Molto più distesa la fine della relazione con Marica Pellegrinelli. I due hanno semplicemente compreso di essere giunti in momenti differenti della loro vita, di non poter essere più una coppia. Eros l’ha difesa da chi l’ha criticata e attaccata dopo la fine della relazione, ed il loro rapporto è stato sempre eccellente, anche come ex. In questi anni il rapporto è stato ricucito anche con Michelle Hunziker, come dimostrano le parole e i comportamenti di entrambi.

Eros Ramazzotti, il pranzo con Marica Pellegrinelli e le figlie

Questa introduzione serve per fare capire che Eros ha imparato a gestire da anni la famiglia allargata ed i fatto che si veda con Michelle Hunziker non implica un ritorno di fiamma. Lo ha detto lui stesso quando le voci su un riavvicinamento si erano fatte troppo pressanti: “Tra me e Michelle ci sono rispetto e sincera amicizia, che nulla hanno a che vedere con gli ultimi eventi e con le scelte che riguardano la sua vita privata”. Insomma non è causa sua la rottura con Tomaso e la fine di quel rapporto non cambia la tipologia di quello che ha con l’ex moglie.

Leggi anche ->Carolyn Smith, l’infezione al fegato e la sospensione della chemioterapia: l’annuncio

Eros d’altronde esce e si frequenta anche con l’altra ex moglie. Di recente è stato fotografato mentre entrava in un ristorante milanese con Marica Pellegrinelli e le figlie Aurora e Raffaella Maria.

Leggi anche ->Belen, ritorno di fiamma? Stefano De Martino svela tutta la verità

Insomma pare che l’artista abbia voglia di far funzionare le cose, di mantenere unita la famiglia allargata e per riuscirci deve necessariamente avere un buon rapporto con tutti i componenti della stessa.

Impostazioni privacy