Silvia Toffanin, salta il matrimonio tanto atteso con Pier Silvio: l’annuncio spiazza tutti

La smentita arriva come una doccia gelata: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi negano con fermezza certi rumors circolati negli ultimi giorni. 

Matrimonio? No, grazie. Silvia Toffanin non avrebbe alcuna intenzione di convolare a nozze con il suo storico compagno di vita, Pier Silvio Berlusconi. Un boccone amaro da mandar giù per tutti i romantici che già si aspettavano di vedere la conduttrice di Verissimo in abito bianco, ma tant’è. Quelle nozze, per dirla col Manzoni, non s’hanno da fare.

toffanin

Perché il matrimonio Toffanin-Berlusconi non s’ha da fare

E dire che nei giorni scorsi non si era parlato d’altro, dopo la notizia di un importante investimento immobiliare effettuato in Liguria dal figlio del Cavaliere. Di ora in ora il pettegolezzo si era fatto sempre più insistente, tanto che il sindaco di Portofino si era ufficialmente dichiarato pronto a sposare i due. “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà” aveva scandito il Primo Cittadino del comune ligure che, sempre secondo indiscrezioni, avrebbe dovuto ospitare la presunta cerimonia. Tant’è.

Oggi è giunta la secca smentita. Sulle pagine della versione online del Fatto Quotidiano è apparso un trafiletto che ha smorzato i facili entusiasmi di chi sognava di vedere la coppia finalmente sull’altare per giurarsi eterno amore. “Fonti vicine alla coppia smentiscono a FqMagazine che i due stiano progettando di sposarsi” si apprende dal giornale. Della serie: tutto il resto sono chiacchiere.

C’è da dire che l’indiscrezione sulle nozze era del tutto credibile. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme da ormai parecchi anni e la loro relazione non ha mai subito grossi scossoni. Evidentemente, però, a loro va più che bene mantenere le cose come stanno. E per i fiori d’arancio in cui tanti speravano dovremo aspettare ancora un po’.

Nel frattempo, però, tra i due fioccano regali (e che regali!). Di recente la conduttrice veneta ha donato al compagno una costosissima vettura vintage, una Mini Moke, di cui pare che lui vada matto. Il costo del “giocattolino” dovrebbe aggirarsi intorno ai 20mila euro, una cifra che di certo non avrà spaventato la Toffanin, anche se i comuni mortali sono abituati a omaggi più modesti. L’occasione di questo splendido cadeau? Il 53° compleanno del manager rampante, che ovviamente ne ha subito approfittato per un giro in sella al bolide nuovo di zecca in compagnia della sua dolce metà.

Impostazioni privacy