Silvia Toffanin sconvolta da Pier Silvio Berlusconi: l’annuncio che nessuno si aspettava

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno in progetto un matrimonio riservato nella loro nuova residenza di Portofino? Ecco tutta la verità appena emersa

Sono passati 22 anni da quando Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono incontrati e innamorati ad un evento di beneficenza organizzato a margine di una partita del Milan a San Siro. All’epoca Silvia era una bellissima showgirl di Canale Cinque e Pier Silvio studiava per ereditare il ruolo che ricopre adesso nell’azienda di famiglia.

Il loro è stato un incontro fulminante, si sono piaciuti subito e da quel momento non si sono più lasciati. In questi 22 anni di fidanzamento hanno accolto in casa due figli, Lorenzo Mattia (11 anni) e Sofia Valentina (6 anni), hanno rinsaldato la loro famiglia e preso dimora in Liguria, in uno splendido castello che dà sul mare incantato della zona.

Silvia Toffanin nozzeUna decisione ponderata quella della conduttrice e dell’AD di Mediaset, per sfuggire al caos di Milano durante le giornate in cui non si deve lavorare. I figli in questo modo possono crescere in un ambiente più ovattato e meno caotico di Milano e della zona brianzola, e poi per l’estate non c’è nemmeno bisogno di spostarsi, basta utilizzare la discesa a mare per godersi le vacanze lontani da occhi indiscreti.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposeranno nella nuova casa a Portofino?

Della possibilità che Pier Silvio e Silvia decidano di sposarsi si è parlato in diverse occasioni e negli anni sono uscite indiscrezioni su nozze imminenti che si sono rivelate puntualmente false. In qualche intervista rilasciata di recente la Toffanin ha chiarito di non sentire l’esigenza di un matrimonio, poiché desidera che il suo compagno si senta sempre libero di scegliere se stare o meno con lei e che non si trovi un giorno ad essere obbligato perché vincolato da un contratto matrimoniale.

D’altronde in questi 22 anni Pier Silvio le ha dato modo di fidarsi e quella alchimia creata è ciò di cui qualsiasi coppia ha realmente bisogno. Eppure le voci sul prossimo matrimonio continuano a circolare. L’ultima volta che se n’è parlato è stato in occasione dell’acquisto di una splendida villa da parte di Berlusconi. La villa era appartenuta ad un grande imprenditore locale ed era ambita da tantissimi milionari di tutta Europa, Pier Silvio ha avuto la meglio e ora ha fatto iniziare i lavori di restauro prima di andarla ad occupare insieme alla sua famiglia.

Dopo l’acquisto è stato intervistato il sindaco di Portofino, il quale si è detto contento che la splendida proprietà sia rimasta in mani italiane. Il primo cittadino è contento inoltre che la famiglia Berlusconi-Toffanin abbia deciso di prendere casa definitivamente nel suo Comune, scelta che certifica l’alta qualità della vita che c’è nella nota località ligure.

Villa San Sebastiano è una residenza signorile del XVIII secolo di 1300 metri quadri con 15 camere da letto e 11 bagni che è stata di proprietà dell’imprenditore Luca Bassani Antivari fino a prima dell’acquisto. Il nome dell’abitazione è ereditato dalla cappella che si trova a pochi passi dalla villa e nella quale il sindaco ipotizza ci possano essere le nozze. Nel caso volessero sposarsi, il primo cittadino di Portofino si candida ad essere l’officiante: “Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte. Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze”.

Impostazioni privacy