Silvia Toffanin, svolta improvvisa con Pier Silvio Berlusconi: l’annuncio appena arrivato

Pier Silvio Berlusconi crede fermamente nelle capacità della compagna Silvia Toffanin e vuole renderla una delle signore di Canale 5.

Si parla tanto del possibile matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. I due stanno insieme da più di 20 anni ed hanno due meravigliosi figli. In questi anni hanno spiegato che per loro il matrimonio non è un passo fondamentale, la conduttrice ha detto anche che preferisce non essere sposata, perché vuole che la persona che le sta accanto non sia forzata da un contratto, ma lo faccia perché vuole farlo.

silvia toffaninInsomma l’amore non viene migliorato da un pezzo di carta, dunque quel pezzo di carta non è necessario. Secondo quanto si legge sui giornali di gossip, tuttavia, Silvia segretamente ambirebbe ad andare all’altare. Un desiderio che le sarebbe venuto vedendo scene di matrimonio dei suoi ospiti a Verissimo. Come facciano a saperlo è un mistero, ma non è nemmeno escluso che l’idea possa anche piacerle.

Attualmente di matrimonio comunque non si parla, ma sta accadendo qualcosa di altrettanto importante. Pier Silvio Berlusconi sta dimostrando il proprio amore e la propria stima per le capacità di Silvia Toffanin, facendola crescere professionalmente all’interno dell’azienda. Proprio lui le ha proposto di raddoppiare l’appuntamento con Verissimo e si è rivelata una scelta vincente.

Leggi anche ->Silvia Toffanin in lacrime: il racconto straziante, la commozione è troppo forte

Pier Silvio Berlusconi vuole che Silvia Toffanin diventi la regina di Mediaset

Nella scelta di promuovere la compagna, aumentandone la presenza in televisione, c’è la volontà di far capire a Silvia che ha la possibilità di diventare una delle conduttrici di punta se non la conduttrice di punta di Canale 5. Il pubblico infatti apprezza il suo essere sincera ed emotiva davanti alla telecamera e la capacità di fare sentire tutti a casa. Caratteristiche, queste, che l’accomunano con un’altra grandissima di Mediaset – Maria De Filippi – e una grandissima della Rai, Mara Venier.

Che il gradimento del pubblico nei confronti di Silvia sia alto lo si capisce dal fatto che questa settimana siede dietro il bancone di Striscia la Notizia insieme ad Ezio Gregio. Anche in quel contesto la Toffanin ha dimostrato di potersi districare con abilità e sicurezza, riuscendo ad adattarsi facilmente ad un contesto meno serioso e decisamente più ironico. Pier Silvio Berlusconi non ha dubbi sulle potenzialità della compagna, se anche Silvia ne prenderà coscienza il suo futuro professionale sarà radioso.

Impostazioni privacy