Silvia Toffanin, l’ultimatum a Pier Silvio Berlusconi: l’annuncio sul matrimonio

9
792

Dopo la nascita della nipotina Olivia, Pier Silvio Berlusconi si sarebbe deciso a chiedere la mano alla sua compagna Silvia Toffanin.

Il rapporto tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è stato solido sin dal principio. L’imprenditore e la conduttrice si sono conosciuti tramite amici comuni e tra loro è stata subito attrazione. Il rapporto sentimentale tra loro è cominciato intorno al Natale del 2000 e da quel momento non si sono mai più lasciati e negli anni non sono emerse mai notizie riguardanti presunte crisi o momenti di difficoltà.

Dalla loro convivenza e dal loro rapporto è nata una famiglia, formata da Silvia, Pier Silvio ed i due figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Nonostante siano passati 21 anni dall’inizio della loro relazione, né l’imprenditore né la conduttrice hanno mai sentito il bisogno di convolare a nozze. Qualche tempo fa, alla domanda sul possibile matrimonio, la Toffanin ha dichiarato di essere spaventata da questa prospettiva e dunque non interessata: “Non vorrei che qualcuno stesse con me perché deve e non perché non vuole”.

Leggi anche ->Luca Laurenti, l’amore libero con la moglie Raffaella: “In tre è meglio”

Silvia Toffanin presto sposa? Pier Silvio potrebbe decidersi per il grande passo

Di recente, a soli 52 anni, Pier Silvio Berlusconi è diventato per la prima volta nonno. La piccola Olivia – così si chiama la sua prima nipotina – è la figlia della sua primogenita Valentina, nata dall’amore giovanile con la modella Emanuela Mussida nel 1990. Secondo i ben informati la nascita di Olivia è stata accolta da tutti con grande gioia e anche Silvia Toffanin si è commossa tenendo in braccio la nipote del compagno.

Leggi anche ->Marco Mengoni fidanzato col famoso cantante? Spunta tutta la verità

Secondo il settimanale ‘Nuovo’, proprio la nascita di Olivia potrebbe aver convinto sia Silvia che Pier Silvio a compiere il grande passo e sposarsi. Da qualche tempo a questa parte la conduttrice si commuove nel vedere le immagini del matrimonio dei suoi ospiti in studio e non è escluso che assistere alla loro felicità abbia accresciuto la voglia di sposarsi. Pier Silvio è già stato sposato e potrebbe anche decidere di convolare a nozze per la seconda volta. D’altronde dopo 21 anni di fidanzamento senza nemmeno un periodo nero potrebbero bastare a far passare la paura di un eventuale errore di valutazione.

silvia toffanin

9 COMMENTS

  1. This is getting a bit more subjective, but I much prefer the Zune Marketplace. The interface is colorful, has more flair, and some cool features like ‘Mixview’ that let you quickly see related albums, songs, or other users related to what you’re listening to. Clicking on one of those will center on that item, and another set of “neighbors” will come into view, allowing you to navigate around exploring by similar artists, songs, or users. Speaking of users, the Zune “Social” is also great fun, letting you find others with shared tastes and becoming friends with them. You then can listen to a playlist created based on an amalgamation of what all your friends are listening to, which is also enjoyable. Those concerned with privacy will be relieved to know you can prevent the public from seeing your personal listening habits if you so choose.

  2. Not long ago, We didn’t provide a bunch of shown to allowing reactions on website page content pieces and still have placed suggestions also a lesser amount of. Looking at by your pleasurable posting, helps me personally to take action often.

  3. An interesting discussion is worth comment. I do believe that you should write more on this subject, it might not be
    a taboo subject but generally people don’t speak about these subjects.
    To the next! Best wishes!!

  4. I do not know whether it’s just me or if everyone else experiencing problems with your website.

    It appears as if some of the text on your content are running off the screen. Can someone
    else please providde feedback and let mee know if this iss happening to theem too?
    Thhis could be a problem wih my browser because I’ve hhad thus happen previously.
    Cheers

    Look into my page … Guest Posting Services

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here