Marco Mengoni fidanzato col famoso cantante? Spunta tutta la verità

2
1091

Marco Mengoni è fidanzato? Il suo compagno è un cantante famoso come si vocifera da tempo? Tutto ciò che sappiamo sulla situazione sentimentale del cantante.

Marco mengoniStiamo parlando di uno dei principali artisti contemporanei, eppure sulla vita sentimentale di Marco Mengoni non si conosce praticamente nulla. Il cantante ha sempre preferito mantenere il più stretto riserbo riguardo la sua situazione sentimentale e tutto ciò che pertiene alla sua sfera privata. In questi anni sono state numerose le voci riguardanti il suo coinvolgimento sentimentale con un vip, ma nonostante se ne parlasse tanto, il cantante ha sempre lasciato fare, non commentando per confermare o smentire ciò che si diceva.

Si suppone, visto che non c’è mai stata una dichiarazione del diretto interessato in merito, che sia omosessuale, ma la verità è che Mengoni non ha mai parlato del proprio orientamento. In una recente intervista, inoltre, ha spiegato che gli piace giocare con il mistero e sull’ambiguità, il che potrebbe anche voler dire che le illazioni sul suo orientamento non sono vere.

Leggi anche ->Carolina di Monaco, l’ultimo sfregio alla principessa Charlene

Marco Mengoni sta con Mahmood? Tutto ciò che sappiamo

Come già accennato, si è detto che Marco Mengoni era fidanzato con un vip e per lungo tempo si è pensato che questo vip fosse il collega Mahmood. Né il cantante spuntata da X-Factor, né quello emerso da Sanremo hanno mai commentato l’indiscrezione o smentito le voci, ma pare che tra loro non ci sia e non ci sia stato alcun legame sentimentale. La smentita indiretta è giunta dalla rivista ‘Tabloit’, nella quale sono state pubblicate delle foto di Mengoni in compagnia di un giovane dai capelli scuri.

Leggi anche ->Alberto Matano su tutte le furie: perde il controllo in diretta davanti a tutti

I due sono stati paparazzati prima all’interno di un ristorante argentino, quindi in un supermercato mentre facevano la spesa. A dire il vero anche nelle foto non c’è alcun atteggiamento che possa far pensare che tra loro ci sia più di una semplice amicizia. Non è escluso, dunque, che quello immortalato dai paparazzi della rivista non fosse un semplice amico. D’altronde, nonostante le foto, non è mai emersa l’identità del ragazzo e, come suo costume, Mengoni non ha commentato le voci.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here