Silvio Berlusconi, peggiorano le condizioni: ore drammatiche

Silvio Berlusconi, peggiorano le condizioni: ore drammatiche per l’ex premier ricoverato ancora una volta all’Ospedale San Raffaele di Milano. 

Silvio Berlusconi

Momento molto difficile per il Cavaliere. In base a quanto si apprende da Il sole 24ore, Berlusconi sarebbe in serie difficoltà. In particolare starebbe combattendo contro gli effetti gravi del cosiddetto long Covid. Si tratta della patologia che interessa le persone colpite da Covid che per diversi mesi proseguono poi a combattere contro sintomi più o meno gravi.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, un’altra bufera: stavolta per colpa della marijuana

Silvio Berlusconi, la situazione dell’ex premier

Berlusconi, 84 anni, sarebbe affetto in questo momento da una seria infezione intestinale conseguenza proprio del Covid. Vista l’età e la storia clinica del paziente la situazione è molto seria e nella sua famiglia e in chi gli sta vicino aumenta di ora in ora la preoccupazione. E’ diverso tempo che Berlusconi è di fatto sparito dalla scena pubblica e che fa dentro-fuori dall’ospedale. Solo pochi giorni fa era tornato a casa dall’ennesimo ricovero con la raccomandazione del suo medico Alberto Zangrillo che la camera a casa del Cavaliere si trasformasse in una vera e propria stanza d’ospedale per l’assistenza domiciliare. Evidentemente le misure prese non sono state sufficienti e ora si è reso necessario il nuovo ricovero.

Impostazioni privacy