Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi giovedì 13 maggio

Lotto, Simbolotto, 10eLotto e SuperEnalotto: Alle ore 20 come sempre le estrazioni dei numeri vincenti di giovedì 13 maggio 2021. 

Carissimi lettori di trendingnews.it, anche oggi siamo qui per seguire insieme a voi tutti i numeri delle estrazioni del Lotto, Simbolotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 13 maggio 2021.

Come sempre l’estrazione del Lotto avverrà intorno alle ore 20, mentre a seguire, alle 20,10 circa, avrà luogo prima l’estrazione del Simbolotto e poi quella attesissima del SuperEnalotto, con i sei numeri vincenti e le relative quote. Il Jackpot in palio per la sestina vincente del concorso SuperEnalotto di oggi segna una vera e propria cifra record: 151.800.000 euro. 

Tutte le estrazioni del 13 maggio

Seguiremo tutte le estrazioni in diretta e in tempo reale vi comunicheremo tutti i numeri estratti e le combinazioni vincenti del Lotto, del Simbolotto, del 10elotto e del SuperEnalotto. Non appena si saranno concluse le estrazioni, troverete anche le quote relative al concorso odierno del SuperEnalotto.

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi martedì 11 maggio

L’ultima vittoria del Jackpot al SuperEnalotto risale al 6 luglio dello scorso anno quando la sestina venne giocata a Sassari. In quell’occasione il fortunato vincitore portò a casa quasi 60 milioni di euro. In particolare, nel corso dell’anno appena passato, sono state due le vincite più alte. L’estrazione di martedì scorso non ha regalato nessun 6, ma un 5+1 da 641.061,33 euro.

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi sabato 8 maggio

LOTTO, TUTTE LE RUOTE

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA
NAZIONALE

SUPERENALOTTO, LA COMBINAZIONE  

numero Jolly
numero Superstar

SUPERENALOTTO, LE QUOTE

10ELOTTO, I NUMERI 
Numero Oro
Doppio Oro

Impostazioni privacy