Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi martedì 24 ottobre

Anche questo martedì torna l’appuntamento con le tradizionali estrazioni: a partire dalle 20:00 seguiremo tutti i numeri di Lotto, Simbolotto, 10eLotto e SuperEnalotto.   

Ottobre è ormai agli sgoccioli e chissà che qualcuno non riesca a chiuderlo in bellezza. E’ con questo auspicio che anche questo martedì, carissimi lettori di Trendingnews, seguiremo in diretta insieme a voi tutti i numeri del Lotto, Simbolotto, SuperEnalotto e 10eLotto per aiutarvi a segnare il “colpaccio” di fortuna.

Tutte le estrazioni del 24 ottobre 2021

Ad aprire le danze sarà la consueta estrazione del Lotto, in programma alle ore 20:00, cui seguirà pochi minuti dopo, alle 20:10, l’annuncio della combinazione del Simbolotto, e infine quella – sempre attesissima – del SuperEnalotto, con un montepremi per i sei numeri vincenti (e relative quote) davvero allettante.

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi sabato 23 ottobre

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi giovedì 21 ottobre

E’ da ormai parecchie settimane che l’ambitissimo montepremi del SuperEnalotto è imprendibile: l’ultimo “6” risale all’estrazione del 22 maggio scorso, dunque a quasi cinque mesi fa: a Montappone, nella ridente provincia marchigiana di Fermo, un superfortunato giocatore ha messo a segno una vincita di ben 156 milioni di euro indovinando la combinazione da mille e una notta.

Per questa sera, invece, il Jackpot ammonta a 100.000.000 euro, una cifra tonda da far tremare le vene ai polsi: alzi la mano chi non vorrebbe portarselo a casa, specialmente di questi tempi. Nel concorso di sabato scorso, per la cronaca, non è stato messo a segno alcun 6, mentre un “5+1” ha fruttato ben 705.421,70 euro.

SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI:  
Numero Jolly:
Numero Superstar:

Estrazioni del Lotto oggi 26 ottobre 2021 ore 20:00, ruote di: 

Bari:
Cagliari:
Firenze:
Genova:
Milano:
Napoli:
Palermo:
Roma:
Torino:
Venezia:
Nazionale:

10 e Lotto: estrazione serale del 26 ottobre 2021: 

I 5 simboli del Simbolotto del 26 ottobre 2021: 

 

Impostazioni privacy