Simona Branchetti parla del marito: “Perderlo è stata una ferita mortale”

Simona Branchetti, intervistata da Di Più Tv, ha parlato per la prima volta della sua vita privata (in particolare, del marito Carlo Longari).

Sembra che la vita, per Simona Branchetti, stia ripartendo a gonfie vele. La giornalista del Tg5 ha da poco debuttato con il nuovo programma mattutina Morning News (su Canale 5), riuscendo anche a raccogliere un ottimo numero di telespettatori. Questa ripartenza per la Brachetti era necessaria: dopo il dramma familiare avvenuto nel corso del lockdown, la giornalista aveva bisogno di concentrare i propri pensieri sulla sua carriera lavorativa.

Leggi anche -> Alberto Matano incanta tutti: “Quei posti che diventano del cuore…”

Prima ancora che iniziasse la pandemia, infatti, Simona Branchetti ha dovuto sopportare un doloroso divorzio. Dopo quattro anni di relazione la giornalista ed il marito (l’avvocato Carlo Longari) hanno deciso di terminare la loro relazione romantica. La Branchetti è bravissima a mantenere un velo di privacy sulla sua vita privata, ma questo evento l’ha scossa così tanto da convincerla a parlarne in un’intervista con Di Più Tv.

Simona Branchetti, il divorzio con Carlo: perchè?

Carlo e Simona si sono conosciuti nel 2016 e hanno deciso di sposarsi l’anno dopo, nel 2017. Quella che sembrava una storia d’amore perfetta, però, ha iniziato a vacillare già nel 2019. Nell’intervista con Di Più Tv, la giornalista ha spiegato di essere rimasta distrutta davanti all’evidenza che il suo matrimonio stava terminando: in Longari lei vedeva l’uomo della sua vita. Proprio per questo, la Branchetti ha paragonato l’idea di perdere l’ex-marito ad una “ferita mortale”.

Leggi anche -> Laura Chiatti, parole d’amore per il suo Pablo: “Quando mi guardi…”

Quello con Carlo Longari, però, per Simona era il secondo matrimonio: qui infatti entra in gioco il primo ex-marito della giornalista, lo speaker radiofonico Federico Quaranta. Pare che il primo amore della Branchetti le sia stato molto vicino in questo momento difficile.

Impostazioni privacy