Laura Chiatti, parole d’amore per il suo Pablo: “Quando mi guardi…”

Laura Chiatti fa emozionare tutti scrivendo un lungo messaggio d’amore rivolto al suo Pablo, nel giorno più importante della sua vita.

Si dice che non ci sia più grande amore di quello che prova una madre nei confronti dei propri figli. Impossibile comprendere qualcosa del genere se non si ha la possibilità di diventare una madre per genetica e dunque non si può provare cosa significhi sentire una vita che nasce e cresce all’interno del proprio corpo. Per questo motivo bisogna avere il massimo rispetto per le madri e per quel sentimento che solo loro sono in grado di provare.

Nelle scorse ore, in occasione del compleanno del piccolo Pedro, Laura Chiatti ha provato a condividere con i follower la complessità del sentimento d’amore che prova nei confronti del figlio. Lo ha fatto pubblicando un messaggio rivolto al bimbo, in cui cerca di fargli capire che sa perfettamente come si sente, che comprende il suo stupore ed il suo smarrimento quando s’imbatte in qualcosa che va oltre il suo modo di vedere il mondo. Gli spiega che solo in sua presenza si sente completa e solo quando sta insieme a lui nutre nuovamente speranza per un mondo migliore.

Leggi anche ->Mara Venier gesto a sorpresa, dimentica così i drammi dei mesi scorsi

Laura Chiatti, il messaggio d’amore per Pedro

Il lungo post di Laura per il figlio comincia così: “Pablo .. amore mio dentro quel tuo tuo sguardo ci sono io, impaurito tenero e buono , che nasconde la folle paura dell’abbandono… ma con questo nella vita purtroppo dovrai farci i conti, perché a supportarti non saranno sempre tutti pronti, pronti a capire la tua sensibilità profonda, che spesso ti farà sentire sospeso su un ‘onda”.

Leggi anche ->Uomini e Donne, annuncio choc: cos’è successo tra Alessandro e Stefania

La Chiatti conclude il messaggio d’augurio con la promessa che in qualsiasi momento il bimbo potrà contare su di lei, si potrà confrontare con lei: “Perché cantandoti la ninna nanna, ho capito di esser stata da sempre la tua mamma… dalla prima ecografia , quando sentendo il battito del tuo cuore , dalla mia pancia non sei mai andato via. buon compleanno amore della mia vita ,che tu possa vivere di gioia infinita”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy