Uomini e Donne, annuncio choc: cos’è successo tra Alessandro e Stefania

Alessandro Bizziato e Stefania Montu del Trono Over di Uomini e Donne non stanno più insieme. La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno, ma tant’è. 

La love story tra Alessandro Bizziato e Stefania Montu è definitivamente tramontata. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne, inaspettatamente, è giunta al capolinea? Cos’è successo tra i due amanti del Trono Over?

Il triste epilogo della coppia di Uomini e Donne

A quanto pare è stata la distanza a mettere a dura prova la relazione tra Alessandro e Stefania. Ultimamente lui è stato spesso fuori per motivi di lavoro (pare che da giugno si trovi a Riccione) e assenze e silenzi hanno scavato un fossato diventato incolmabile.

Leggi anche –> Uomini e Donne, l’incredibile gesto di Alessandro D’Amico per salvare la sorella

E’ stata Stefania ad annunciare la rottura condividendo un post che la ritrae felice insieme a Bizziato a Mantova. “Anche gli amori più belli e romantici possono finire, spesso per i motivi più impensabili”, si legge nel suo messaggio su Instagram. Nel loro caso, il legame si è “spezzato a tal punto da non potere più tornare indietro”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Luisa Anna Monti ricoverata in ospedale

Stefania rivela che da un paio di settimane con Alessandro “non ci si sente più”. Resta però, nonostante tutto, la memoria di momenti belli “che meritano di essere ricordati”. Anche se, come lei stessa afferma rispondendo nei commenti ai fan più delusi, “non è oro tutto ciò che luccica”. Una velata frecciatina? Pare di sì, visto che l’ex dama rispondendo a un altro commento dichiara che tutte le belle parole uscite dalla bocca di Alessandro sono state “non mantenute”.

Intervistata da PiuDonna, la stessa Stefania ha raccontato che il 19 giugno aveva raggiunto Alessandro a Riccione per festeggiare insieme il suo compleanno, ma lui avrebbe preferito stare con le persone che aveva conosciuto in loco, “tanto da non dormire nemmeno insieme a me…”.

Impostazioni privacy