Soleil Sorge, crisi con Carlo Domingo: folle gelosia, spunta verità sconcertante

0
545

L’amicizia speciale che ha creato Soleil Sorge in questi mesi ha fatto ingelosire il fidanzato Carlo Domingo: rapporto in crisi?

Quella che si è appena conclusa è stata una stagione ricca di visibilità per Soleil Sorge. L’influencer è stata l’anima dell’ultimo Grande Fratello Vip: la sua relazione ambigua con Alex Belli ha infatti trainato gli ascolti del reality condotto da Alfonso Signorini per mesi e lei, già molto amata sui social, ne ha beneficiato. Il suo carattere forte, il suo modo di fare provocatorio ed il suo fascino sono elementi chiave in un reality, capaci di creare dinamiche interessanti e di gettare scompiglio all’interno di un gruppo. Motivo per cui Ilary Blasi l’ha gettata nella mischia anche all’Isola dei Famosi.

Soleil SorgeAl di là degli impegni televisivi, Soleil ha fatto discutere principalmente per la sua situazione sentimentale. Al GF Vip ha intrecciato un rapporto ambiguo con Alex Belli, ma si è scoperto successivamente che fuori dalla casa più spiata d’Italia c’era qualcuno ad aspettarla e che di fatto l’influencer sarebbe fidanzata con Carlo Domingo. Questo però è molto schivo e difficilmente si fa immortalare dai fotografi, dunque Soleil appare spesso e volentieri in solitaria o in compagnia di altre persone.

Soleil Sorge, Carlo Domingo geloso di Gianluca Costantino?

In molti si sono chiesti come possa aver preso la relazione di Soleil con Alex, possibile infatti che il comportamento della fidanzata non abbia suscitato in lui gelosia? Domanda che si ripropone in queste ore in cui l’investigatore social Alessandro Rosica rivela di un periodo di tensione tra l’influencer ed il compagno per un’amicizia speciale di lei. In questi mesi Soleil ha stretto molto a livello professionale e personale con Gianluca Costantino, tanto che questo l’ha persino invitata al suo compleanno.

Pare però che Carlo non veda di buon occhio il loro rapporto e che l’abbia costretta ad escludere proprio Gianluca dal suo di compleanno. Sulla pagina Instagram ‘investigatore_socialofficial‘ infatti si legge: “Soleil avrebbe negato la partecipazione del suo compleanno, ad una sola persona, e che persona, si tratta proprio del suo grande amico @gianlucostantino, e sapete il motivo??? La gelosia di Carlo nei confronti di Gianluca. Ricordiamo però che Soleil pochi giorni fa, al compleanno di Gianluca c’è stata, ed erano molto affiatati”.

Per l’investigatore social, si è trattato di uno sgarbo da parte dell’influencer nei confronti dell’amico, fatto (a suo avviso) per assecondare le fantasie del fidanzato. Rosica aggiunge inoltre che Gianluca ci sarebbe rimasto molto male per il comportamento dell’amica e per l’esclusione dalla festa di compleanno, al punto che questo episodio potrebbe aver rovinato la loro amicizia. Quindi si chiede, come si chiedono tutti, il perché non fosse invece geloso di Alex Belli, magari era conoscenza del fatto che quello era solo spettacolo?