Sonia Bruganelli a cena con Magalli: la reazione choc di Adriana Volpe

E’ bastata una semplice fotografia con Magalli per far scoppiare una piccola guerra tra Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe.

Sembrava che tutto andasse bene nel salotto del Grande Fratello Vip: mentre nella casa i concorrenti continuano con la loro vita (tra un imprevisto e l’altro) gli opinionisti continuavano a fare tranquillamente il loro lavoro. Certo, qualche discussione c’è sempre: non tutti la pensano allo stesso modo. Due opinioniste in lite non sono una grande novità… in questo caso, però, a sorprendere tutti è il motivo per cui Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe hanno finito per dirsene di tutti i colori.

Leggi anche -> Gerry Scotti, l’incubo della malattia: il momento in cui ha temuto il peggio

“Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento”: con questa frase inizia il ciclone. Sonia Bruganelli infatti ha passato una cena (a quanto pare piacevole) in compagnia di Giancarlo Magalli, decidendo poi di pubblicare una foto con lui su Instagram. Nel giro di pochi minuti il post è stato inondato di messaggi di sdegno; la reazione migliore, però, è stata proprio quella della collega Adriana Volpe.

Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli: “Dio li fa e poi li accoppia”, la frecciatina a Magalli

“Mai vista tanta antipatia in una sola foto” scrive un utente. “Quanto sei cattiva” dice invece un altro. Pare che in molti non abbiano apprezzato le conoscenze della Bruganelli, che in poco tempo è stata sommersa dai commenti negativi. “Ma Adriana che ti ha fatto?”. Sembra, infatti, che la foto pubblicata da Sonia sia una sorta di ‘vendetta’ contro la Volpe dopo una discussione al Grande Fratello; è risaputo infatti come Magalli ora sia nella ‘black list’ dell’opinionista.

Leggi anche -> Amadeus scatenato, non l’avete mai visto così: cosa ha fatto

In risposta, su Twitter Adriana Volpe si è lasciata scappare una ‘frecciatina’ contro la Bruganelli e Magalli (senza mai dire esplicitamente il nome di nessuno dei due). “Dio li fa e poi li accoppia… all’ultimo momento” ha scritto l’opinionista, riprendendo la frase scritta proprio dalla Bruganelli. “Tanto bellini” scrive poi, probabilmente riferendosi al nome che Magalli ha su Instagram (ovvero “Magallino bellino”).

Impostazioni privacy