Amadeus scatenato, non l’avete mai visto così: cosa ha fatto

Amadeus oggi è in prima serata su Rai 1 con “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80”. Eccolo nell’insolita veste di dj per un imperdibile assaggio. 

Oggi in prima serata su Rai 1 andrà in onda il primo attesissimo appuntamento con “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80”, le due serate evento condotte da Amadeus nella magnifica cornice dell’Arena per rivivere tre decenni-simbolo della musica italiana e internazionale. La seconda puntata andrà in onda sabato 2 ottobre sempre in prima serata sulla rete ammiraglia. Intanto il conduttore ha voluto regalare ai suoi fan e followers di Instagram un esilarante “assaggio” della performance nell’insolita ma azzeccatissima veste di dj.

Il “numero” di Amadeus

Nel video che riportiamo qui di seguito Amadeus ripropone a modo su una mitica hit, più euforico e scatenato che mai: vedere per credere. “Prove in Arena… ci vediamo STASERA su @rai1official dopo i #solitiignoti con #arenasuzuki607080 #amadeus #arenadiverona“, si legge nella didascalia del post.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, Amadeus parte col botto: cosa è successo nella prima puntata

Leggi anche –> Amadeus, rivelazione intima con la moglie: “Tra di noi c’è qualcuno”

“Saranno due serate di grande festa per tutti, con alcuni dei protagonisti musicali di questo trentennio presenti all’Arena dal vivo per far cantare e ballare tutti”, ha spiegato Amadeus. “Una serata per i giovanissimi che conoscono queste hit intramontabili e i meno giovani che hanno voglia di ricordare. Per me è una grande emozione, un debutto. È stata la mia prima volta come conduttore all’Arena, pur essendo cresciuto a Verona non è accaduto nella mia carriera, neanche ai tempi del Festivalbar. E sono tornato a fare il mio primo lavoro: il disc jockey”.

Ecco intanto gli artisti che vedremo nel corso della puntata di stasera: Europe, Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Alan Sorrenti, Orietta Berti, Johnson Righeira, Sandy Marton, Maurizio Vandelli, Samantha Fox, Edoardo Vianello, Tracy Spencer, Sergio Caputo, Spagna.

Impostazioni privacy