I Soliti Ignoti, Amadeus parte col botto: cosa è successo nella prima puntata

Il game show I Soliti Ignoti è finalmente ritornato sul piccolo schermo. Scopriamo insieme tutte le novità in merito alla nuova edizione.

I soliti ignoti

L’estate è terminata anche per il tanto amato Amadeus. Il conduttore è ripartito più carico che mai, riportando sugli schermi degli italiani uno dei game show più apprezzati dalla nazione: I Soliti Ignoti – Il Ritorno. Dopo settimane di attesa, la prima puntata è andata in onda ieri ed ha decisamente fatto scintille. Scopriamo insieme chi saranno i prossimi ospiti e che cosa è cambiato nel regolamento della nuova edizione.

Leggi anche->Amadeus, rivelazione intima con la moglie: “Tra di noi c’è qualcuno”

Il game show tutto italiano è ufficialmente ripartito ieri, domenica 12 Settembre 2021, alle ore 20:35, in seguito al Tg1. La trasmissione, prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy, andrà in onda ogni giorno su Rai1, in diretta dal Teatro delle Vittorie, fino alle 21:30. La prima puntata è stata un indiscutibile successo, e ha senza ombra di dubbio intrattenuto e divertito migliaia e migliaia di telespettatori. Che cosa dovremmo aspettarci dunque dalla nuova edizione?

Leggi anche->Gemma Galgani, annuncio-bomba: “Ecco quando lascerò Uomini e Donne”

L’elenco dei concorrenti che parteciperanno alle prime puntate della nuova edizione ha suscitato nel pubblico molta emozione. Non vediamo infatti tutti l’ora di scoprire che cosa i Vip italiani ci riserveranno durante il corso del game show. Tra i nomi dei concorrenti che coloreranno i prossimi episodi ritroviamo Alberto Matano, Antonella Clerici, Francesca Faldini, e non è finita qui. Ci saranno anche Gigi e Ross, Cristiano Malgoglio, Loretta e Daniela, e le sorelle Goggi. Siamo a questo punto tutti curiosi di vederli alle prese con gli 8 ignoti, e di scoprire se riusciranno o meno a devolvere in beneficienza una somma significativa di denaro.

Leggi anche->Raimondo Todaro risponde alla Celentano, inizia la guerra

I Soliti Ignoti – Il Ritorno, cambiano le regole: spunta un nuovo aiuto per i concorrenti

I Soliti Ignoti – Il Ritorno, condotto da Amadeus, è finalmente tornato sugli schermi degli italiani, ed è stato accolto dai telespettatori con estrema allegria e calore. A partire da quest’anno, una nuova regola si aggiungerà alle vecchie. Si tratta di un aiuto, il quale andrà a sommarsi agli altri tre indizi a disposizione dei concorrenti. La Fotona è il nome dell’aiuto inedito, e consentirà al Vip in gioco di poter visionare una foto del passato di una delle identità da indovinare.

Impostazioni privacy