Raimondo Todaro risponde alla Celentano, inizia la guerra

L’arrivo di Raimondo Todaro ad Amici non è rimasto inosservato: la Celentano ha già deciso di lanciargli una sfida… ecco la risposta del ballerino!

Ultimamente se n’è parlato tantissimo: Raimondo Todaro si unirà al cast di Amici come maestro di ballo (sostituendo Lorella Cuccarini, che a quando pare prenderà il posto di Arisa come maestra di canto). Si sa già da tempo come il ballerino, ex star di Ballando con le stelle, abbia deciso di lasciare il programma di Milly Carlucci per quello di Maria De Filippi.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, la reazione di Milly Carlucci al brutto addio di Todaro

La Carlucci non ha preso benissimo l’abbandono di Todaro, ma il ballerino sembra piuttosto certo della sua decisione. La conduttrice, infatti, ha parlato online di alcune trattative (probabilmente quelle tra il ballerino ed Amici) di cui ha saputo solo per telefono. “Io comunque la ringrazio” ha scritto l’uomo rispondendo al messaggio della Carlucci. “Senza rancore mi prendo i suoi aguri con tutto il cuore”.

Amici, la provocazione di Alessandra Celentano a Raimondo Todaro: “La danza è una”

Prima ancora che la partecipazione di Todaro venisse confermata, su Twitter Alessandra Celentano aveva già deciso di lanciare una sfida al ballerino. “Ho letto quest’estate l’intervista a Raimondo Todaro di Oggi” ha scritto la coreografa. “Ho letto che gli piacerebbe partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché ‘la danza è una’ e forse lo capirebbe. Maria perché non prenderlo?”. La risposta di Raimondo è arrivata tramite Instagram.

Leggi anche -> Volpe e Bruganelli, tensione alle stelle al GF Vip: quanto durerà la pace?

“Cara Alessandra, anzi scusi… Maestra Celentano. Sono pronto! Il rischio è che se verrò forse finalmente tu, anzi lei, vedrà che la danza non è una sola… Ma ci sono tante sfumature…”. Così Todaro non solo ha accettato la sfida della Celentano (sfidandola a sua volta), ma ha praticamente confermato la sua presenza ad Amici. Se i due maestri di ballo dovessero davvero incontrarsi sul set, questa stagione del programma potrebbe rivelarsi davvero infuocata!

Impostazioni privacy