Volpe e Bruganelli, tensione alle stelle al GF Vip: quanto durerà la pace?

Sembrerebbe proprio che non scorra buon sangue tra le nuove opinioniste del GF Vip. Scopriamo cosa sta succedendo tra Bruganelli e Volpe.

Bruganelli e Volpe

Luce dei riflettori puntata sulle protagoniste assolute della stagione televisiva appena cominciata. Stiamo parlando di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip. Le due donne sono state tra le più chiacchierate degli ultimi tempi, e alcune indiscrezioni stanno attualmente catturando l’attenzione di tutto il pubblico. Sembrerebbe proprio che le due non si sopportino.

Leggi anche->Sonia Bruganelli, scoppia la prima lite al GFVip: cosa succede con Adriana Volpe

Proprio così, secondo quanto sussurrato dalle recenti voci, la tensione sarebbe alle stelle tra la Bruganelli e la Volpe. A lanciare la patata bollente è stato Dagospia, ed in seguito lo ha confermato il critico televisivo Davide Maggio. Sembrerebbe dunque ufficiale che la moglie di Paolo Bonolis e la Volpe non vadano per niente d’accordo. Stando agli ultimi pettegolezzi, le due avrebbero addirittura riscontrato delle difficoltà a scattare il servizio fotografico per il GF Vip.

Leggi anche->Sonia Bruganelli, l’ultima raccomandazione del marito Paolo Bonolis

Entrando più nel vivo, sembrerebbe che Sonia stia cercando di stare il più possibile lontano da Adriana, evitando con la collega qualsiasi tipo di contatto fisico. Lo stesso Dagospia lo ha dichiarato tra le pagine del blog. “Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa”.

Leggi anche->Sonia Bruganelli senza filtri, il marito Paolo Bonolis è senza parole

Tensioni tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: la reazione del conduttore Alfonso Signorini

Attualmente soltanto silenzio da parte di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Pare infatti che le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip non si siano ancora espresse pubblicamente in merito ai gossip in circolo su di loro e sul loro rapporto. Anche Alfonso Signorini, pronto più che mai al terzo anno consecutivo di conduzione del celebre programma, ha scelto di tenere la bocca cucita e non rilasciare alcuna dichiarazione. Ghiaccio e tensione calano dunque sulla scena e a questo punto si domandano tutti se la pace durerà ancora a lungo.

Impostazioni privacy