Amadeus, rivelazione intima con la moglie: “Tra di noi c’è qualcuno”

Cos’è successo nell’affiatatissima coppia formata da Amadeus e Giovanna Civitillo? Dal loro profilo Instagram spunta un singolare indizio…

La relazione tra Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo, incontrata nel 2003 quando lui presentava “L’Eredità” e lei era una delle “ereditiere”, non ha mai avuto scossoni ed è sempre andata avanti a gonfie vele, senza crisi anche nei momenti più difficili. A ben vedere, però, il loro più che un duo è un terzetto…

Il terzo incomodo tra Amadeus e Giovanna

“Ormai c è qualcuno tra di noi 🥰😜#buonadomenica #kira #bostonterrier“: così si legge in un post pubblicato nelle scorse ore sul profilo Instagram dell’affiatatissima coppia. Ovviamente il “terzo incomodo” è il quadrupede che compare nella foto che accompagna lo scatto. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Leggi anche –> Amadeus, gli auguri “imbarazzanti” della moglie Giovanna

Leggi anche –> Festival di Sanremo, Amadeus e la rivelazione che stupisce tutti

Il cane in questione risponde al nome di Kira ed è ormai parte integrante a tutti gli effetti della famiglia di Amadeus. Suo figlio Josè ha adottato la deliziosa Boston terrier tempo fa e la famiglia si è felicemente allargata. Per la gioia anche dei fan del conduttore, che si compiacciono di tanta serenità e armonia familiare. Anche se qualcuno non risparmia osservazioni critiche tra il serio e il faceto.

“Nooooo povere lenzuola 😂😂😂😂” commenta un utente, e un altro gli fa subito eco: “Niente è come il lettone dei nostri umani 😏❤”. C’è poi chi si azzarda a suggerire ad Amadeus: “Perché per Sanremo non ingaggi Matilde Gioli?? Stupenda!!!😍”. Come accennato, non mancano obiezioni circa l’opportunità di condividere le proprie lenzuola con un amico a quattro zampe. Ma un follower risponde per tutti: “Perché che schifo il cane nel letto? Io non potrei stare senza la mia Dakota nel letto!!! Dakota è una meravigliosa Boston terrier! Amo la mia bestia molto meno bestia di tanti umani❤❤❤❤❤”. De gustibus…

Impostazioni privacy