Sonia Bruganelli, il dolore che non passa: il ricordo straziante per lui

Sonia Bruganelli ha pubblicato una dedica molto commovente su Instagram: tre anni fa una presenza fondamentale nella sua vita è venuta a mancare. 

Qualche ora fa Sonia Bruganelli, nota ai riflettori del mondo dello spettacolo in quanto moglie di Paolo Bonolis e, tra le altre cose, opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha pubblicato un post molto commovente su Instagram: “Ogni giorno manchi di più… chi lo dice che il tempo migliora le cose??? 🤍“.

sonia bruganelli

Il dolce pensiero di Sonia Bruganelli per il suo papà

Le parole, come si evince dagli hashtag #papá #1maggio, sono dedicate al padre di Sonia Bruganelli, scomparso tre anni fa. La ferita è ancora profonda nel cuore della figlia, che pubblica anche una bellissima foto di lui sorridente: impossibile non notare la straordinaria somiglianza tra i due, a partire dagli occhi azzurri…

La foto ovviamente ha ricevuto subito moltissimi like e tra i commenti i fan e followers di Sonia Bruganelli hanno mostrato grande affetto, empatia e vicinanza. In momenti come questi è importante avere qualcuno che ti sostenga, anche solo in maniera virtuale. Per fortuna, la Nostra può contare su un esercito di centinaia di migliaia di persone pronte a tenderle la mano ed esprimerle una parola di conforto (anche se gli hater, purtroppo, non mancano mai).

Tutti noi siamo abituati a vedere Sonia Bruganelli nei panni di donna ironica, sferzante, a volte deliberatamente provocatoria nei confronti di chi si permette di mettere il becco in quelle che – per quanto diffuse sui social – sono e restano scelte personali e momenti di vita familiare che ognuno dovrebbe essere libero di gestire come meglio credo. Ma di tanto in tanto oltre a questo lato “pubblico” emerge anche una dimensione più intima e nascosta, che rivela l’indole di una donna dotata di spiccata sensibilità. Appunto, come il post che oggi la moglie di Paolo Bonolis ha deciso di condividere insieme ai propri fan in memoria dell’amato papà scomparso.

Tra i commenti spicca quello di Elena Santarelli, che di dolore privato ne sa qualcosa: Nessuno …solo chi non sa forse ❤️”. Molto sentito anche l’intervento di una fan che scrive: “Suo padre sarà Sempre nel Suo Cuore…e ci saranno sempre momenti, che la porteranno col pensiero a Lui…niente scompare, neanche il dolore.🙏..si attenua, ma non sparisce😍”. E un’altra le fa eco: “Cara Sonia, certi vuoti non si colmeranno mai, più passa il tempo e più aumenta la loro mancanza, ti capisco❤️”. Per fortuna i social sono anche questo.    

 

Impostazioni privacy