Sonia Bruganelli nel letto con lei: “Dopo due lunghissimi mesi”

Sonia Bruganelli è tornata a Milano dopo due mesi di vacanza ed al suo arrivo è stata accolta da un’amica speciale: di chi si tratta.

Moglie di uno dei personaggi pubblici più amati d’Italia, Sonia Bruganelli ha sempre lavorato distante dai riflettori. La sua figura è emersa negli ultimi anni grazie al profilo Instagram, luogo in cui la moglie di Paolo Bonolis condivide le sue passioni, il suo lavoro e la sua vita. Proprio questa condivisione, tipica di questo genere di social, le ha dato maggiore visibilità, ma ha anche creato un fenomeno di hating nei suoi confronti.

Sonia viene criticata da anni perché, a dire di tantissime persone sul web, i suoi post sarebbero solo sfoggio di lusso e benessere. La Bruganelli non ha mai dato troppo peso alle parole dei detrattori, spiegando come quello che mostra non è altro che la sua vita e per non fare sfoggio (ostentazione) di ricchezza dovrebbe mostrare qualcosa di fasullo. Non nega infatti di vivere al di sopra degli standard comuni, ma al contempo non ritiene che questo significhi che non ha diritto di utilizzare Instagram come tutti gli altri.

Leggi anche ->Carlo Conti, il messaggio d’addio fa commuovere tutti

Sonia Bruganelli al settimo cielo per l’incontro con l’amica

Con il passare del tempo queste critiche sono state portate avanti per sport. Anche in un post semplicissimo come l’ultimo pubblicato, infatti, c’è chi scrive tra i commenti solo per criticarla. Nel post si vede la moglie di Bonolis in compagnia di un’amica prima di mettersi a letto. Uno scatto normalissimo, dove non c’è traccia di ostentazione e nemmeno la possibilità di fraintendere.

Il post è per Sonia solo un modo per manifestare la propria gioia nell’aver rivisto e passato del tempo con l’amica: “Dopo due lunghi mesi di separazione forzata, @dudu973 può finalmente tornare ad occuparsi di me 😜✌️ #milano #friends”. Insomma nulla che possa dare fastidio o che possa creare malumori, eppure c’è chi commenta con astio anche questa foto: “Mama mia non hai propio un caspita da fare”, oppure “A me rimani antipatica qualsiasi cosa tu faccia ..”.

Leggi anche ->Adriano Celentano, la confessione del noto conduttore: “Con lui ti senti frustrato”

C’è poi chi, con estrema cattiveria mette di mezzo i figli con commenti decisamente inqualificabili: “Oltre ad essere una SCHIFOSA BURINA CAFONA da ZOCCOLONA sei passata a 👂💩?? Preoccupati di portare i tuoi figli da un bravo dietologo,visto che sono degli OBESI💩Soprattutto la prima,che poverina ha già i suoi problemi e non è tanto normale…la mongolina”.

Impostazioni privacy