Sonia Bruganelli durissima: “Non dare spiegazioni, non ci crederanno”

Sonia Bruganelli, braccio sinistro di Alfonso Signorini al Grande Fratello VIP, lancia una frecciatina non molto sottile su Instagram

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è uno dei personaggi forse più controversi di questa edizione del Grande Fratello VIP. C’è chi la ama e chi, invece, non riesce a sopportare in alcun modo la sua presenza come ospite e opinionista all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini. Ma l’ex modella di fotoromanzi non sembra fare molto caso a ciò che gli altri pensano di lei.

Il suo ultimo post su Instagram infatti, pubblicato ieri sabato 15 gennaio 2022, è la perfetta rappresentazione di questo suo pensiero. Nella foto sul social media vediamo Sonia Bruganelli elegantemente vestita per quella che sarebbe stata la nuova puntata del Grande Fratello VIP, con un’espressione severa e distaccata. Quasi una virgiliana “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa” (come scriveva Dante nel Canto III dell’Inferno della Divina Commedia). Ma ciò che veramente conta, in questo caso, è la citazione riportata dalla moglie di Paolo Bonolis. “Non dare spiegazioni. I tuoi amici non ne hanno bisogno ed i tuoi nemici non ci crederanno comunque…“.

Come interpretare le parole di Sonia Bruganelli

Come abbiamo detto, Sonia Bruganelli è un personaggio abbastanza controverso all’interno di questa sesta edizione del Grande Fratello VIP. Come dicevamo, la moglie di Paolo Bonolis ha però una forte tempra e cerca di dimostrarlo continuamente. La citazione nella didascalia che accompagna questo suo post su Instagram ne è la piena dimostrazione. Dare spiegazioni agli amici è qualcosa che non dovrebbe servire perché, se sono effettivamente amici, non dovrebbero necessitarne. Se invece si tratta di “nemici”, nuovamente non c’è bisogno di spiegazioni perché comunque non vi crederebbero.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, l’annuncio che tutti aspettavano: accadrà fra pochi giorni

Prima della puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP, Sonia Bruganelli ha dimostrato di non avere peli sulla lingua. L’opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini ha infatti parlato di Nathaly Caldonazzo, new entry all’interno del programma di Canale 5. La moglie di Paolo Bonolis non ha nascosto in alcun modo il fatto che non le piaccia la nuova arrivata dello show, e le motivazioni date sono veramente perentorie.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Panico al GFVip, rischia di soffocare durante la cena: paura tra i concorrenti  

Nella diretta Instagram prima dello show, Sonia Bruganelli aveva anticipato: “Con quella sua camminata che pare ce l’abbia solo lei, la mia idea di Nathalie dipende da una cosa successa che forse racconterò in diretta“. Sonia poi, convinta dalla curiosità dei suoi stessi follower, ha raccontato il motivo per cui non riesce a sopportare la nuova concorrente del Grande Fratello VIP. A quanto pare l’attrice tempo prima si era presentata all’inaugurazione di una linea di borse. Fin qui nulla di strano, solo che la Caldonazzo apparentemente non era stata invitata e, per assurdo, voleva anche che le venissero fatti dei regali dalla linea.

Impostazioni privacy