Sonia Bruganelli sconvolge Bonolis: “Si sta bene anche da soli”

I proverbi non sbagliano, si dice, e Sonia Bruganelli sembra condividere questa massima. Ecco la sua personale rielaborazione dell’adagio: “Meglio soli che mal accompagnati”. 

Sonia Bruganelli, la divisiva opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dispensa un prezioso consiglio ai suoi followers sui social network. Cos’è successo? Qualcuno l’ha delusa, o peggio tradita? Oppure il suo pensiero è rivolto a qualcun altro (e c’è chi ha subito fatto il nome di Jessica Selassié)? Cerchiamo di vederci più chiaro.

bruganelli

Sonia Bruganelli ha pubblicato poco fa un post sul suo profilo Instagram che, secondo molti osservatori, potrebbe fare riferimento alla principessa Jessica Selassié o comunque a tutti coloro che sono innamorati dell’amore a tutti i costi. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha scritto la sua “massima” su un foglio, poi l’ha fotografato e l’ha pubblicato sul social network: “Ne deve valere la pena, altrimenti lascia stare, si sta bene anche da soli”. O, come si sarebbe detto un tempo, “Meglio soli che mal accompagnati”.

La nuova filosofia di Sonia Bruganelli

Che si tratti appunto di un consiglio per Jessica Selassié, concorrente del Grande Fratello Vip? Verrebbe da rispondere di sì, visto e considerato il ruolo rivestito da Sonia in questa sesta edizione del Grande Fratello e le ultimissime vicende che hanno interessato la principessa.

Nella Casa più spiata d’Italia, infatti, Jessica si è presa una clamorosa cotta per Barù e da quando il concorrente è entrato in casa l’ha corteggiato in tutti i modi, nella speranza di conquistarlo. Lui però ha sempre sostenuto che, per quanto attratto dalla principessa e lusingato dalle sue attenzioni, non avrebbe voluto avere una storia nel “bunker” di Cinecittà. Poi ha chiarito che per lei nutre un sentimento di amicizia e basta. Ma la principessa non si è data per vinta e ha coltivato l’illusione di quell’amore, per poi rimediare una cocente delusione di fronte alle parole e agli atteggiamenti dell’esperto di vini.

Jessica ha pianto lacrime amare per le esternazioni di Barù e ha compreso di aver costruito solo castelli in aria. Anche se in queste ultime ore i due sembrano aver ricucito il rapporto di amicizia, lo strappo brucia ancora. Chissà se ora la gieffina farà tesoro del consiglio della Bruganelli

Impostazioni privacy