Sonia Bruganelli sconvolge Bonolis, l’ultima provocazione è esagerata: succede di tutto

Voli cancellati e bagagli smarriti? Sonia Bruganelli ha la soluzione. Peccato che non sia alla portata di tutti. Ed è subito polemica sui social. 

Estate, tempo di partire. Siamo ormai entrati nel periodo vacanziero, finalmente senza (troppe) restrizioni causa Covid, ma in questi giorni tanti viaggiatori stanno facendo i conti con voli cancellati, bagagli smarriti e disagi a non finire. Morale: in molti casi le vacanze stanno diventando un incubo, e anche chi si sposta con l’aereo per motivi lavoro deve far fronte a difficoltà enormi. Non è il caso – buon per lei – di Sonia Bruganelli…

sonia bruganelli

Il “vizietto” di Sonia Bruganelli

“Giuro che prima o poi la smetto… – esordisce la moglie di Paolo Bonolis nell’ultimo post pubblicato sul suo cliccatissimo profilo Instagram – per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre 😉)”. Apriti cielo.

Il post volutamente provocatorio di Sonia Bruganelli ha immediatamente acceso un infuocato dibattito. C’è chi la applaude e la ammira proprio per queste sue puntutissime uscite, ma anche chi (ed è probabilmente) proprio non la tollera e giudica inammissibili e offensive certi atteggiamenti in una fase di inflazione fuori controllo e crisi energetica, con molte famiglie ridotte quasi allo stremo, per non parlare della guerra in corso e delle sue ricadute ad ampio raggio.

“Nn so che scriverti…..uno schiaffo alla miseria👍nn sei obbligata a postare😜”, si legge in un commento. “Per me puoi fare ciò che vuoi dei tuoi soldi… beata te!! Ma perché ostentare?? Mi chiedo perché!!” chiosa un altro utente. E ancora: “Nessuna critica .. fai bene .. poi però sull’eleganza e la classe bhe ahimè i soldi li non possono far nulla…”. Ma c’è anche chi la incoraggia a non curarsi dei detrattori: “Perché smettere? Con i tuoi soldi fai quel cavolo che vuoi!!!! E se a qualcuno da fastidio 🤷‍♀️problemi loro”. E giù obiezioni e repliche…

Sonia Bruganelli – che, per inciso, sarà nuovamente opinionista al GF Vip 7, ma questa volta al fianco di Orietta Berti – fa spesso parlare di sé, nel bene e nel male. Tra critiche smaccate e idee “eversive”, ormai è un personaggio sempre al centro dell’attenzione mediatica. E anche stavolta l’effetto visibilità è assicurato.

Impostazioni privacy