Stasera in tv: After, il film campione d’incassi fenomeno tra i giovani

Questa sera in televisione verrà trasmesso After: un film drammatico e romantico che mette a dura prova anche i cuori più duri

after film

Questa sera non sapete cosa guardare in televisione? Non disperate perché anche questa volta il palinsesto televisivo cerca di accontentare tutti i tipi di palato, offrendo un menù assai variegato. Tra i titoli più attesi di questa sera, spicca sicuramente After: un film del 2019 che è stato campione d’incassi e che ha scatenato veramente un fenomeno tra i più giovani. La pellicola verrà trasmessa questa sera, 12 maggio, alle 21:20 su Rai 2 ed è una prima TV. Il film si può sicuramente definire come drammatico sentimentale, quindi preparate i fazzoletti. Basato sull’omonimo romanzo della scrittrice americana Anna Todd, racconta la storia di Tessa Young: una studentessa appena arrivata al college che ha una relazione tempestosa con Hardin. Il film ha fatti veramente il botto non solo negli Stati Uniti ma anche qui da noi, in Italia, e nel 2020 è già stato annunciato che ci sarà un seguito.

Potrebbe interessarti leggere anche –> L’attimo fuggente, morto l’attore Norman Lloyd: la sua incredibile carriera

Trama, cast e curiosità di After

Diretto da Jenny Gage, After è stato davvero un fenomeno tra il pubblico più giovane. La storia di Tessa Yong, studentessa modello che subisce molto l’influenza della madre, dà la possibilità di immedesimarsi molto. Quando parte per il college, lasciando la famiglia e lo storico fidanzato Noah, Tessa assaggia per la prima volta un briciolo di libertà e conosce Hardin Scott. Lui è il classico bello e tenebroso, riservato e misterioso: tra i due scatta la scintilla e Tessa si trova divisa tra un passato cui è ancora legata e un presente travolgente.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Don Luca De Rosa, chi è il parroco accusato dai fratelli Giuseppe e Michele Tortoni

Gli attori principali del cast sono: Josephine Langford per il ruolo di Tessa Young, Hero Fiennes Tiffin per vestire i panni di Hardin Scott e Selma Blair per interpretare Carol Young. Insieme a loro ci sono anche Jennifer Beals, che interpreta Karen Gibson, e Peter Gallagher nei panni di Ken Scott.

After

Impostazioni privacy