Stasera in tv, Ballando con le stelle: anticipazioni e ospiti del 13 novembre

Questa sera in tv torna l’appuntamento con Ballando con le stelle: scopriamo cosa ci offre oggi il programma di Milly Carlucci.

Ballando con le stelle anticipazioniDopo il successo della quarta puntata (3,6 milioni di spettatori con uno share superiore al 20%), Milly Carlucci è pronta a dare battaglia a Tu si que vales con la quinta puntata di Ballando con le stelle. Lo scorso appuntamento si è chiuso con una coda polemica per via dell’eliminazione di Fabio Galante. L’ex calciatore non era d’accordo con il verdetto finale ed ha palesato tutta la sua frustrazione per l’esito.

Contro di lui in spareggio era finito l’ex rugbista Alvise Rigo, il quale non ha mai convinto del tutto la competente ed esigente giuria del talent di Rai Uno. Proprio l’ex sportivo si è detto pronto a stupire tutti questa settimana per evitare di finire nuovamente in spareggio e doversi lottare la permanenza nel programma. Staremo a vedere, visto che il ragazzo è uno dei preferiti dal pubblico della trasmissione.

Leggi anche ->Can Yaman, la sua casa è stata invasa: l’attore turco è disperato

Ballando con le stelle: anticipazioni e ospiti del 13 novembre

https://youtu.be/FlQisLLrep4

Condotta ovviamente da Milly Carlucci, la nuova puntata di Ballando non prevede novità nella squadra che affianca la conduttrice. La giuria sarà come sempre capitanata da Carolyn Smith e composta da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. A commentare le esibizioni e assegnare un premio finale che potrebbe essere utile alla permanenza ci saranno i commentatori a bordo campo Alberto Matano e Roberta Bruzzone.

Leggi anche ->Nino D’Angelo, il dramma della depressione poi l’addio alla sua città: tutta la verità

Continua la sospensione volontaria di Al Bano, il cantante ha deciso di fermarsi per permettere ad Oxana di guarire completamente dall’infortunio. Stasera, però, torna in gara Mietta, a lungo fuori a causa della positività al Covid-19. La sorpresa della serata sarà rappresentata dalla presenza in studio di una ballerina per una notte d’eccezione. Ad esibirsi ci sarà l’amatissima attrice Claudia Gerini. Con la sua partecipazione l’attrice regalerà 50 punti in più ad un fortunato ballerino.

Impostazioni privacy