Chi l’ha visto?, anticipazioni del 19 gennaio: svolta Agata Scuto e Roberta Ragusa

Questa sera su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?: anticipazioni e casi principali trattati oggi 19 gennaio.

Tra gli appuntamenti imperdibili della televisione per gli italiani c’è sicuramente Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli va in onda ininterrottamente dal 1989 e in questi ultimi anni si è modificato in una trasmissione di approfondimento sui casi di cronaca nera oltre che un servizio pubblico per gli annunci riguardanti le persone scomparse. Come ogni puntata, anche in quella di questa settimana ci saranno appelli di persone che cercano i propri cari nella speranza che l’appello li convinca a tornare o che permetta di ritrovarli.

Chi l'ha vistoCome detto, però, la trasmissione adesso è incentrata anche sugli approfondimenti dei casi di cronaca nera irrisolti. Ogni settimana ci sono aggiornamenti, nuovi indizi o prove che riguardano i casi che interessano maggiormente gli italiani. Quest’estate, ad esempio, Chi l’ha visto? si è concentrato a lungo sulle indagini che riguardano la scomparsa di Denise Pipitone. Sembrava infatti ci fosse finalmente una svolta nelle investigazioni, ma anche in questo caso le indagini sono state archiviate e bisognerà ripartire da capo.

Leggi anche ->Paura per il famoso attore amato da tutti: tumore gravissimo, ricoverato d’urgenza

Chi l’ha visto?: anticipazioni e a casi della puntata di mercoledì 19 gennaio

Il primo caso che verrà trattato questa sera è quello di Agata Scuto, la ragazza disabile di cui si sono perse le tracce quando aveva 22 anni. Nei giorni scorsi, infatti, le indagini hanno portato ad una svolta: il compagno della madre è stato arrestato con l’accusa di omicidio e occultamento del cadavere. Pare che l’uomo abbia confessato involontariamente il suo crimine e che questa confessione sia stata registrata tramite le cimici piazzate sulla sua auto.

Si parlerà anche della morte di Liliana Resinovich. La donna è scomparsa il 14 dicembre del 2021 ed il suo corpo senza vita è stato ritrovato il 5 gennaio scorso. Sulla vicenda ci sono ancora tante cose da capire e ombre da diradare, possibile che questa sera vengano presentati degli indizi che indichino in parte la dinamica dell’accaduto.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, Delia Duran e tutta la verità su Alex e Soleil

Infine si parlerà del caso Roberta Ragusa. La donna è scomparsa ormai da dieci anni e non ci sono tracce su dove possa trovarsi. Secondo gli inquirenti la donna è stata uccisa dal compagno Antonio Logli, condannato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere. L’uomo ha sempre sostenuto la propria innocenza e che la compagna sarebbe fuggita.

Impostazioni privacy