Stasera in tv, anticipazioni Grande Fratello Vip: ecco chi viene eliminato

Stasera in tv, Grande Fratello Vip: mentre nella casa arriveranno due ospiti molto particolari, chi dovrà dire addio al programma?

Questa è indubbiamente una delle edizioni più interessanti del Grande Fratello Vip: tra principesse (che potrebbero non essere davvero principesse), triangoli amorosi e disguidi in regia, i telespettatori sicuramente non si sono annoiati. Questa puntata, però, potrebbe essere una delle più interessanti: tra ospiti particolari ed un’eliminazione, il pubblico avrà sicuramente tante sorprese.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo sbotta con Lulù: “Hai rotto i ….”

La nuova puntata di oggi (venerdì 15 ottobre) porterà alcune novità agli inquilini della casa più spiata d’Italia. Prima di tutto, arriveranno due ospiti davvero speciali: Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini. Entrambi grandi nuotatori, è probabile che leghino in particolare con Manuel Bortuzzo (giovane atleta rimasto vittima di una sparatoria due anni fa).

Stasera in tv, Grande Fratello Vip: tutte le anticipazioni

Anche Amedeo Goria riceverà una bella sorpresa: non è ancora chiaro, però, chi esattamente possa andare a trovarlo. Secondo alcuni si tratta della compagna Vera, che ultimamente si è trovata al centro di uno scandalo (quando alcune foto hanno suggerito che la donna fosse rimasta incinta proprio di Goria). Altri pensano che l’ospite misterioso possa essere l’ex moglie Maria Teresa Ruta, oppure la figlia Guenda Goria.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP, il doloroso segreto di Lulù Selassié commuove tutti

Spazio ora al televoto: Amedeo Goria, Davide Silvestri e Raffaella Fico sono a rischio eliminazione. Da un po’ di giorni però Manuel Bortuzzo si sente poco bene: il giovane dovrà vedersi con un medico, e c’è già chi ipotizza che possa lasciare la casa per problemi di salute (nonostante sia uno dei favoriti dal pubblico). Per adesso, sembra che Goria sia proprio il personaggio meno votato: potrebbe essere quindi lui l’eliminato di questa sera?

Impostazioni privacy