Stasera in tv, L’Isola dei Famosi: è giunta l’ora della resa dei conti

Questa sera nella puntata de L’Isola dei Famosi si assisterà alla resa dei conti tra i maschi alfa del gruppo: chi dei due avrà la meglio?

Ormai da qualche settimana il reality show, L’Isola dei Famosi, è entrato nel vivo. I protagonisti hanno ormai preso le loro scelte, hanno stretto i rapporti con chi ritengono utile e creato gli scontri con chi invece ritengono pericoloso per la vittoria finale. Sebbene manchino quasi due mesi alla fine del programma, infatti, i concorrenti stanno mettendo in atto delle strategie per poter giungere sino all’appuntamento finale e giocarsi la propria chance di vittoria.

Isola dei FamosiInizialmente i naufraghi erano stati suddivisi in due tribù e questo ha fatto sì che si creassero due gruppi con delle gerarchie stabilite. Da quando è stata presa la decisione di sciogliere i gruppi e crearne uno solo, ovviamente sono cominciate le criticità e gli scontri per ristabilire le gerarchie. Attualmente il gruppo è rimasto separato in due diverse fazioni, guidate rispettivamente da Clemente Russo e Nicolas Vaporidis.

L’Isola dei Famosi: le anticipazioni sulla puntata di venerdì 6 maggio

Come sempre il programma sarà presentato e condotto da Ilary Blasi, accompagnata dai due opinionisti di questa edizione che sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino (protagonista la scorsa puntata di un piccolo incidente). A fare da collante tra lo studio di Cologno Monzese e l’Honduras ci sarà Alvin, a cui spetta il compito di fare l’inviato per raccontare le dinamiche sorte a Playa Cochino e quello di giudice e arbitro delle sfide.

Questa sera conosceremo l’esito del televoto che vede in scontro i due leader delle fazioni interne al gruppo, Nicolas Vaporidis e Clemente Russo, e Nick. Prima di conoscere l’esito delle votazione ci si soffermerà probabilmente sulle discussioni avvenute proprio tra Clemente e Nicolas. L’attore non ha mai nascosto l’antipatia per lo sportivo e la moglie e potrebbe aver deciso di fare un tregua con i Tavassi per fronteggiare il nuovo rivale.

Lo scontro potrebbe però terminare proprio questa sera se uno dei due verrà eliminato. Eliminazione che probabilmente porterà ad una settimana o più di isolamento sull’altra spiaggia prima di un eventuale eliminazione definitiva. Oltre a questo assisteremo alle sfide 1 contro 1, a quelle collettive e alle nomination che indicheranno i prossimi concorrenti a rischio eliminazione. In puntata potremo assistere anche all’arrivo di nuovi naufraghi: si sa già dell’imminente arrivo di Mercedesz Henger, ma la bella influencere non sarà l’unica ad approdare in Honduras.

Impostazioni privacy