Stasera in tv, L’Isola dei Famosi: nascono amori e liti, Ilary Blasi sconvolta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality L’Isola dei Famosi: sulla spiaggia nascono amori e continuano le liti.

L’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi è entrata nel vito. Come sempre a mantenere vivo l’interesse del pubblico nei confronti del reality non è tanto la competizione e non sono nemmeno le sfide settimanali o le nomination, ma le dinamiche che si instaurano tra i naufraghi all’interno di Cayo Cochino. Già la settimana scorsa abbiamo notato come a farla da padrone erano le liti interne tra Tavassi e Blind e tra la Tavassi e Laura.

Isola dei famosiNella puntata di oggi assisteremo a nuovi succosi gossip che arrivano direttamente dall’Honduras e che saranno sicuramente al centro delle discussioni in studio tra Ilary Blasi e i suoi due opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Ovviamente al centro delle discussioni della conduttrice e degli opinionisti ci saranno anche gli esiti delle prove, le nomination (solitamente frutto delle dinamiche interne al gruppo o di strategie per svantaggiare o eliminare un pericoloso avversario).

L’Isola dei Famosi: amori e liti sulla spiaggia, Ilary Blasi sorpresa dagli ultimi avvenimenti

In questi ultimi giorni sono state sciolte le coppie e ci sono stati cambi di formazione. Inoltre sono state formate due squadre distinte, i Tiburon e i Cucaracha. Questo rimescolamento ha chiaramente creato scompiglio e generato nuove dinamiche che si sommano a quelle già presenti da tempo. I Tavassi sono ancora in lotta con Nicolas Vaporidis, nel contempo continua l’ostilità tra Guendalina e Laura Maddaloni, ancora in lotta per la gestione poco oculata del cibo. Nell’ultima puntata, inoltre, c’è stato lo scontro tra Ilona Staller e Lory Del Santo. Quest’ultima si è scagliata contro l’ex porno diva per non averla protetta durante le nomination.

Ma in Honduras non c’è spazio solo per le liti, c’è anche per l’amore. A tenere banco è la coppia formata da Estefania e Roger, sempre più complici e uniti. Pare che in questa puntata possa sbarcare sull’isola l’ex di Roger, dopo che questa ha ammesso pubblicamente la loro storia in diretta televisiva. Ma la donna non sarà l’unica ad approdare in Honduras, questa sera si dovrebbe unire al gruppo anche Mercedesz Henger. La figlia di Eva si è appena lasciata ed ha già fatto intendere che sull’isola potrebbe legarsi a qualcuno dei naufraghi: “Tra i naufraghi c’è qualcuno che potrebbe interessarmi”. Che si riferisca proprio ad Edoardo Tavassi? Non è ancora chiaro, ma è chiaro, insomma, se ne vedranno delle belle.

 

Impostazioni privacy