Stasera in tv Non è l’Arena: tra il caso Formigoni e Ares Gate

0
115

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti: ecco tutte le anticipazioni

Non è l'arena

Questa sera, 6 giugno, alle 20.30 andrà in onda una nuova puntata di Non è l’arena, il talk show di La7 condotto da Massimo Giletti. Durante il programma vengono spesso intervistati importanti personaggi pubblici italiani, spesso legati al mondo della politica. Uno dei personaggi più di spicco che vedremo stasera è Roberto Formigoni: l’ex presidente della Regione Lombardia condannato per corruzione. Probabilmente verrà affrontato un tema assai discusso nelle ultime tre settimane: la decisione del Consiglio di Garanzia del Senato di dargli nuovamente il vitalizio da senatore. Questo sebbene lui sia stato condannato in via definitiva. Si cercherà di capire come una questione del genere si rapporti con il diritto e se ci possono essere anche delle implicazioni morali da tenere in considerazione. A dibattere ci saranno anche Luca Telese, Peter Gomez e Domenico Menorello.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Christian De Sica furioso sui social: il durissimo messaggio divide tutti

roberto formigoni non è l'arena

Gli altri ospiti di stasera a Non è l’arena

Oltre a dirimere la “questione Formigoni”, altra ospite della serata sarà Giorgia Meloni con cui si parlerà di economia e di politica. La leader di Fratelli D’Italia e Massimo Giletti parleranno, durante Non è l’Arena, di cosa potrebbe succedere durante le prossime elezioni amministrative per eleggere i sindaci di Milano e Roma. Si parlerà soprattutto di chi potrebbero essere i candidati papabili per ricoprire questi due importanti ruoli.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Claudia Gerini, il matrimonio lampo con Alessandro Enginoli: perché finì male

Dopo questi due interventi legati al mondo della politica nello studio di Non è l’Arena si presenterà anche Alberto Tarallo. Egli rilascerà un’intervista in cui parlerà del fantomatico Ares Gate. Per chi non sapesse di che cosa sia, sappia che si tratta di uno scandalo esploso dopo alcune confessioni di Adua del Vesco durante il Grande Fratello Vip 5 e di Massimiliano Morra. Tarallo è un ex produttore televisivo e proprietario della Ares Film. L’azienda è fallita a inizio 2020 e alcuni attori hanno raccontato come tarallo abbia plagiato diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

Massimo Giletti non è l'arena

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here