Stefano De Martino addio improvviso: la decisione sconvolge tutti

Stefano De Martino è al centro di numerose voci riguardanti sia la sua vita privata che quella professionale: l’ultima è clamorosa.

Si è parlato a lungo in queste settimane del presunto ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due ex sono stati paparazzati in diverse occasioni mentre s’incontravano in segreto di notte. Il primo pensiero di tutti è stato ad un ritorno di fiamma e ad un secondo tentativo di riconciliazione dopo quello fallito nel 2020. A spegnere gli entusiasmi di tutti ci ha pensato l’ex ballerino di Amici, spiegando che tra lui e l’ex c’è un semplice rapporto tra genitori divorziati.

Stefano De MartinoLa smentita di De Martino non ha convinto i media che continuano a spingere voci sulla favola a lieto fine. L’ultima indiscrezione, di qualche giorno fa, parla di un ritorno insieme in televisione. A fare da cupido televisivo sarebbe Maria De Filippi: la conduttrice avrebbe chiesto ad entrambi di partecipare al serale di Amici. Ottenere il sì da entrambi sarebbe un gran colpo per la Signora di Mediaset, ma ancora si tratta solo di indiscrezioni e non c’è nulla di concreto.

Stefano De Martino lascia la Rai per tornare a Mediaset?

Il settimanale ‘Vero‘ questa settimana si dice sicuro che Stefano abbia accettato l’offerta di Maria De Filippi di fare nuovamente il giudice del Serale di Amici. Stando a quanto riportato dalla rivista per accettare il ruolo De Martino avrebbe addirittura lasciato il posto a Made in Sud, programma di cabaret che lo ha lanciato nel ruolo di conduttore. Leggiamo che l’ex ballerino avrebbe a malincuore rinunciato alla conduzione del programma di Rai Due per via del legame speciale che ha con Amici (trasmissione a cui deve sostanzialmente tutto) e a Maria De Filippi.

L’addio alla trasmissione, però, sarebbe solo il primo passo verso un cambiamento radicale. Pare infatti che Stefano abbia proprio deciso di lasciare Rai Due per accordarsi con Mediaset. Per lui sarebbe pronto un programma serale su Canale Cinque, una trasmissione ideata proprio da Maria De Filippi. Si legge inoltre che la decisione presa dal conduttore abbia creato una frattura tra lui e il secondo canale della Rai.

Se fosse vero che Stefano ha deciso di lasciare per andare alla concorrenza non stupisce l’eventuale frizione tra le parti. Alla Rai infatti puntano molto sul conduttore, al punto da avergli concesso di portare in prima serata un programma da one man show solo lo scorso dicembre.

Impostazioni privacy