Stefano De Martino, la sua decisione fa infuriare la Rai: non doveva farlo

Per poter tornare come giudice ad Amici, sembra proprio che Stefano De Martino abbia lasciato un altro programma… scatenando la rabbia della Rai.

Ultimamente si è parlato molto degli impegni televisivi di Stefano De Martino: il ballerino ha infatti da poco deciso di tornare ad Amici (nella sua edizione speciale serale) come giudice. A quanto pare però, pur di accettare l’incarico che Maria De Filippi gli ha offerto, De Martino ha dovuto annullare uno dei suoi impegni. E’ probabile che il conduttore si sia reso conto di avere un po’ troppi lavori per le mani… ma la sua decisione non è stata presa con leggerezza dalla Rai.

Stefano de martino Rai

Questo sembra essere un periodo molto favorevole per Stefano De Martino. Il giovane ha avuto l’occasione di presentare Bar Stella, programma interamente dedicato alla sua infanzia (ed in particolare ai suoi nonni). Il conduttore è anche stato molto apprezzato alle redini di Stasera tutto è possibile… e non si ferma qui. Sembrava che la Rai avesse offerto a De Martino la possibilità di presentare anche Made in Sud, ma la sua partecipazione (che in un primo momento sembrava certa) ora è un po’ più in dubbio. Secondo TvBlog infatti il presentatore avrebbe chiesto espressamente di non occuparsi del programma così da potersi dedicare interamente ad Amici.

Stefano De Martino, le indiscrezioni: la Rai è stizzita, cosa sta succedendo

La vita di De Martino è radicalmente cambiata dalla sua prima partecipazione ad Amici. Quell’anno il giovane ballerino non solo è stato conosciuto dal pubblico, ma ha avuto l’occasione di incontrare Belen Rodriguez (che sarebbe poi diventata sua moglie e madre del figlio Santiago). E’ probabile che sia stato proprio per ringraziare il programma che Stefano ha accettato di tornare più e più volte, prima come ospite ed ora come giudice d’eccezione. Il problema però è che per poter partecipare allo show serale il giovane conduttore e ballerino ha dovuto annullare altri programmi… e c’è chi dice che la Rai non abbia preso bene questa sua decisione.

Leggi anche -> Belen, ritorno di fiamma? Stefano De Martino svela tutta la verità

Non si sa con precisione se De Martino abbia detto di ‘no’ a Made in Sud prima o dopo essere stato contattato da Amici, ma secondo alcune indiscrezioni la Rai non avrebbe preso con molta filosofia questa decisione. Anzi, TvBlog ha scritto che quella del giovane è stata proprio “una mossa che, come comprensibile, non sarebbe stata particolarmente apprezzata dalla Rai”.

Stefano de martino Rai

Impostazioni privacy