Stefano De Martino, l’annuncio improvviso spiazza tutti: la reazione di Belen

0
446

Grandi novità per Stefano De Martino: è stato svelato il suo nuovo show in Rai, e anche sul fronte sentimentale il ballerino e conduttore napoletano va a gonfie vele. 

Fortunato (ma soprattutto bravo) sul lavoro, e anche in amore. Il 2022 sorride a Stefano de Martino su tutti i fronti. Il ballerino e conduttore napoletano, attualmente membro della giuria di Amici, dopo l’esperienza a Made in Sud, Stasera Tutto è Possibile e Bar Stella è sempre più richiesto. Simpatico, versatile, spigliato, leggero ma non banale, mai sopra le righe: il giovane è un concentrato di virtù. Non a caso per il 32 enne ex (?) di Belen ormai da tempo si parla di una sempre più concreta opportunità di approdare su Rai 1.

de martino

Il momento fortunato di Stefano De Martino

Oggi, martedì 10 maggio 2022, il sempre informatissimo Dagospia ha rivelato ghiottissime indiscrezioni sul prossimo programma televisivo che vedrà al timone l’aitante showman. Si tratterebbe di un format musicale estivo, ispirato allo storico Festivalbar. La produzione di questo nuovo programma, di cui ancora non è dato conoscere il nome, sarebbe stata affidata alla società Friends & Partners. Ma in questa avventura il papà di Santiago non sarà solo. Al suo fianco dovrebbe esserci – ma il condizionale è ancora ‘obbligo – la rossa Andrea Delogu.

Del resto, la 39enne conduttrice e attrice e De Martino sono amici per la pelle da tantissimo tempo. I due sono stati anche protagonisti di gossip bollenti che li vedevano innamorati l’uno dell’altra. Ma la stessa Delogu ha smentito tutto nel corso della prima puntata del suo show Tonica, andata in onda in seconda serata su Rai 2 lo scorso 15 febbraio. In quell’occasione, approfittando della presenza dell’artista campano come ospite, la Delogu ha messo in scena un divertente siparietto durante il quale ha spiegato, ribattendo alle malelingue, che i due sono solo buoni amici.

Del resto, in questo momento Stefano De Martino è impegnato, più o meno ufficialmente, con l’ex moglie Belen Rodriguez, madre del suo primogenito Santiago e reduce dalla naufragata love story con Antonino Spinalbese. I due sono stati più volte “beccati” in atteggiamenti intimi dai paparazzi dall’inizio di quest’anno, tanto che il loro ritorno di fiamma è ormai dato da più parti per certo. In attesa di una conferma ufficiale a tale riguardo, resta da vedere cosa si inventerà il poliedrico ballerino e conduttore nel nuovo programma che gli è stato affidato. L’estate è ormai alle porte e di sicuro le sorprese non mancheranno.