Stefano De Martino, ansia e preoccupazione: rotto il silenzio, tutti senza parole

Stefano De Martino ha concluso i Tim Summer Hits e successivamente si è ammalato: quali sono le sue condizioni? Lo ha svelato Belen.

La scorsa settimana anche Stefano De Martino è potuto andare finalmente in ferie per l’estate. Da qualche tempo in realtà il conduttore di Rai Due si è trasferito con il figlio e la fidanzata sull’Isola di Albarella, località turistica immersa nel verde del parco naturale del po’ che è completamente distanziata dai luoghi di divertimento e dalle classiche località di vacanza da vip come Formentera e Ibiza.

Una scelta presa sia in considerazione del fatto che doveva continuare a spostarsi per lavoro in Italia, sia perché da due anni a questa parte Belen preferisce un luogo riservato e immerso nella natura al caos del mare e delle discoteche. Chiaramente il mare è stato preso in considerazione anche quest’estate, visto che i due piccioncini si sono concessi qualche giorno sulle isole pontine. Ovviamente anche in questo caso hanno preferito la serenità e la riservatezza della barca alle spiagge.

Stefano De Martino, come sta il conduttore? Lo svela Belen Rodriguez

La sfortuna ha voluto che l’inizio delle vacanze estive non fosse proprio come preventivato da Stefano De Martino. Il conduttore era atteso domenica scorsa come ospite speciale del Twiga a Forte dei Marmi, ma non si è mai presentato per fare la sua parte di djset. A svelarne la ragione è stato lo stesso locale, spiegando che Stefano non si era potuto presentare perché il tampone di controllo era risultato positivo.

Insomma De Martino, come tantissimi altri italiani, si è visto costretto a comincaire le vacanze estive da recluso a causa del Covid. Dopo il comunicato de Twiga non si è saputo più nulla sulle condizioni di salute di Stefano, anche perché, come ormai per ogni aspetto della sua vita privata, il conduttore ha deciso di mantenere il più stretto riserbo.

A quasi una settimana di distanza sono tantissimi i fan di De Martino che si chiedono quali siano le sue condizioni di salute, se abbia superato già la malattia da coronavirus o se per caso si trovi ancora costretto a casa e con i sintomi. A svelare quali sono le condizioni di salute del vip è stata indirettamente Belen Rodriguez, la quale ha mostrato ieri nelle storie instagram una serie di scatti della cena avvenuta proprio ad Albarella.

Si è trattato di una cena di famiglia, nelle foto si vedono i figli della soubrette, la sorella Cecilia con il compagno Ignazio Moser, papà Gustavo con mamma Veronica e Jeremias con la nuova compagna Deborah Togni. Nell’ultima foto si vede infine Stefano, sorridente e con una birra davanti. Dallo scatto si può presumere che le sue condizioni di salute siano buone e che anche la positività sia passata, visto che era a cena insieme agli altri.

Impostazioni privacy