Stefano De Martino, brutto gesto nei confronti di Belen: tutti senza parole

Stefano De Martino ha preso parte all’ultima puntata de Le Iene, il conduttore ne ha approfittato per stuzzicare Belen Rodriguez.

Ieri pomeriggio, dopo che Belen Rodriguez ha mostrato in alcune stories Instagram la presenza di Stefano De Martino nel suo camerino de Le Iene, i fan della bella argentina e della coppia hanno cominciato a ipotizzare e sperare che l’ex ballerino di Amici fosse stato invitato all’ultima puntata del programma Mediaset per un’intervista in cui avrebbe di fatto ufficializzato il ritorno di fiamma con la conduttrice.

Stefano De MartinoProbabilmente Belen e gli autori del programma hanno voluto giocare sulle aspettative del pubblico, tanto che la presenza di Stefano è stata annunciata ad inizio puntata da Teo Mammucari ed è stata un tema costante della puntata. Poco dopo aver annunciato l’ospite, infatti, il conduttore ha ironizzato sul fatto che non fosse presente sin da subito: “Ha paura di entrare, perché è il terzo incomodo!”.

Chiaramente si trattava di un continuo riferimento per tenere incollati gli spettatori allo schermo televisivo ed è risultato evidente proprio quando l’ospite è entrato in scena a fine puntata per qualche minuto. Molti si attendevano infatti grandi cose dalla sua presenza nell’ultima puntata del programma ed invece è stato protagonista di uno dei due monologhi, una parte ormai fissa dell’edizione di quest’anno.

Stefano De Martino a Le Iene: pubblico deluso dalla sua presenza

Come detto c’erano grandi attese, attese che sembravano soddisfatte nel momento in cui Belen lo ha annunciato dicendo: “Una persona che conosco abbastanza bene, la condivido anche con voi”. Solo che l’argentina dopo averlo presentato gli ha lasciato spazio e i due non si sono praticamente nemmeno visti insieme. Dopo il monologo di De Martino, incentrato sulla bellezza della normalità, infatti, c’è stato subito spazio per il secondo monologo in cui  Eleazzaro Rossi ha ironizzato chiedendo cosa avesse in meno rispetto a Stefano.

Al termine dei due interventi la camera è tornata sui due conduttori, con Teo Mammucari che ne ha approfittato per stuzzicare per l’ultima volta la compagna d’avventura chiedendole: “Cos’ha Stefano più degli altri”. Belen è apparsa per la prima volta colta di sorpresa dalla domanda ed ha risposto di getto: “Eeeehh… è molto simpatico!”.

La presenza di De Martino, nonostante il bel monologo, è stata una delusione per molti. Il pubblico sperava di vederlo interaggire con Belen, di poter assistere in diretta alla complicità ritrovata, se non addirittura di sentirlo ufficializzare il ritorno di fiamma. Non c’è stato nulla di tutto ciò, poiché l’ex ballerino di Amici è fermo nella sua decisione di non parlare della sua vita privata in televisione, così da poterla tenere nettamente separata dall’ambito professionale.

Impostazioni privacy