Stefano De Martino, tutti commossi: la confessione a cuore aperto sul figlio Santiago

Il ballerino e conduttore Stefano De Martino è anche un papà premuroso e sensibile, anche se non perfetto. Ecco le sue parole.

Successo, amore, soldi, salute: Stefano De Martino sta indubbiamente vivendo un momento d’oro. La ritrovata armonia sentimentale accanto all’ex moglie Belen Rodriguez, unita alle soddisfazioni professionali alla conduzione di programmi come Stasera tutto è possibile, gli garantiscono una sorta di stato di grazia.

Di recente, poi, il giudice di Amici ha rotto il silenzio sulla su sfera più intima, raccontando con una video storia per Armani.com cosa vuol dire per lui essere padre. L’artista napoletano è diventato genitore molto giovane: il piccolo Santiago, nato dall’amore con la showgirl argentina, gli ha cambiato la vita mettendolo continuamente alla prova: “Non ci sono madri esemplari o padri perfetti, ognuno di noi diventa genitore e poi improvvisa”, dice a tal proposito De Martino.

stefano de martino

Stefano De Martino nei panni di papà

Attraverso una “storia” su Instagram Stefano De Martino ha anche rivelato di avere un rapporto simbiotico con il figlio: tutt’altra cosa rispetto al legame che lo univa a suo padre. “L’intimità che oggi coltivo con mio figlio non ce l’avevo io con mio padre” ha rivelato molto candidamente, spiegando che ciò si deve anche alle differenze generazionali.

Nel frattempo l’aitante partenopeo è stato confermato al timone del Summer Festival di Rai2, accanto ad Andrea Delogu. Non è ancora dato conoscere il nome del programma, ma Tvblog ha anticipato le date e le tappe dello show itinerante. Il programma dovrebbe prendere il va a fine giugno, molto probabilmente il 30, e si articolerà in sei puntate più una su “il meglio di”. Le prime due tappe si svolgeranno a Piazza del Popolo a Roma, dopodiché due puntate si svolgeranno a Rimini e quelle conclusive al Portopiccolo di Trieste. Sarà dunque un’estate tutta all’insegna all’insegna del lavoro per il conduttore partenopeo, che si dividerà tra le giornate in barca con il figlio Santiago e Belen e gli inderogabili impegni professionali.

Poi, come detto, Stefano De Martino e l’ex moglie Belen non si nascondono più e stanno vivendo il loro travolgente ritorno di fiamma alla luce del sole. Di recente i due sono stati paparazzati in barca a Napoli durante un weekend romantico. Verosimilmente la coppia è pronta a trascorrere l’estate insieme, proprio come ai tempi d’oro della loro love story. E c’è da scommettere che sarà ancora una volta Ibiza la meta delle loro prossime vacanze.

Impostazioni privacy