Stefano De Martino, crisi con Belen: spunta l’altra donna al fianco del ballerino

Stefano De Martino sta per tornare in tv insieme ad Andrea Delogu: l’amicizia stretta con la conduttrice avrebbe creato problemi con Belen.

Siamo in estate e le riviste scandalistiche vivono il periodo di maggiore diffusione. La bella stagione è notoriamente e per consuetudine quella degli amori, quella in cui le coppie si sfaldano e in cui nascono nuove relazioni. Osservati speciali in questa calda stagione sono Stefano De Martino e Belen Rodriguez, non solo perché sono i due personaggi televisivi di maggior richiamo, ma anche perché la loro relazione negli ultimi anni è stata contraddistinta da tira e molla e l’ultima crisi si è verificata nell’estate del 2020.

Come ricorderanno gli appassionati di “scandali” del mondo dello spettacolo, in quella torrida estate Belen era una furia con Stefano, si diceva delusa dal suo comportamento gli lanciava frecciate sui social, mentre lui manteneva il silenzio. Alla fine la soubrette argentina ha dato materiale ai paparazzi prima frequentandosi con Gianmaria Antinolfi (poi protagonista al GFVip) e successivamente instaurando una relazione con Antonino Spinalbese.

stefano de martino belen rodriguezIn quei mesi si è cercato di capire cosa avesse portato alla rottura tra Stefano e Belen e si è vociferato che il conduttore campano possa aver tradito la bella soubrette argentina. Tra le presunte amanti di De Martino ad un certo punto è stato tirato fuori il nome di Alessia Marcuzzi, ma in quel caso Stefano ha subito smentito la voce, chiedendo rispetto non tanto per lui ma quantomeno per l’amica ed il suo compagno.

Stefano De Martino, l’amicizia con Andrea Delogu mette in crisi il rapporto con Belen?

Due anni più tardi Stefano e Belen fanno nuovamente coppia fissa e lui si è anche affezionato alla figlia che la compagna ha avuto con Antonino Spinalbese. Tutto sembra filare liscio, anche se per scelta i due condividono sempre il minor numero di informazioni possibili con la stampa. Una decisione che hanno preso proprio in considerazione di ciò che è successo precedentemente, ritenendo che la troppa pressione mediatica possa aver fatto male al loro rapporto.

Adesso si parla di una possibile crisi tra i due per via del prossimo impegno professionale di De Martino. Il conduttore tornerà infatti in televisione nei prossimi giorni con il programma ‘Tim Summer Hits’ e al suo fianco ci sarà l’amica Andrea Delogu. Poco prima che ci fosse il ritorno di fiamma è stata diffusa la voce che tra i due ci fosse stata più di una semplice amicizia, voce che è stata smentita in più occcasioni dai diretti interessati.

Ciò nonostante, secondo quanto riportato dal settimanale ‘Nuovo’, che fa fede alle parole di un’amica di famiglia, Belen non si sentirebbe sicura e avrebbe ammonito il compagno dicendogli: “Vedi di evitare i colpi di sole o questa volta tra me e te è finita per sempre”. Insomma la Rodriguez sarebbe gelosa della bella conduttrice dai capelli rossi e teme che il compagno possa prendere una sbandata. Ma la testimonianza dell’amica di famiglia è affidabile?

Impostazioni privacy