Stefano De Martino, quel desiderio irrefrenabile: “L’ha fatto in pubblico”

Rompendo lo stretto riserbo mantenuto fino a questo momento sulla sua relazione con Belen, Stefano De Martino ha fatto qualcosa di inaspettato al concerto di Gigi D’Alessio…

Pian piano si scoprono le carte. Stefano De Martino ha approfittato del concerto di Gigi D’Alessio per mostrare – a modo tutto suo – quanto è forte la passione che lo attrae verso Belen Rodriguez. Ecco il retroscena.

de martino

Il gesto eloquente di Stefano De Martino

Un anello è per sempre, parafrasando un fortunato claim pubblicitario. Stefano De Martino deve averlo ben impresso in testa, ora che ha iniziato a mostrare la fede nuziale anche in pubblico, dopo averla portata solo in alcune sporadiche occasioni. Segno che qualcosa nella sua vita privata (che è anche pubblica) sta cambiando.

Il legame intimissimo tra i due ex esce dunque alla luce del sole una volta per tutte, dopo settimane, anzi mesi, di mezze verità, vaghe allusioni e generiche dichiarazioni. In diretta tv, dal seguitissimo concerto di Gigi D’Alessio trasmesso su Rai 1, “Uno come te – Trent’anni insieme di Gigi D’Alessio”, il ballerino e conduttore partenopeo ha voluto in qualche modo ufficializzare il suo ritorno di fiamma con l’avvenente showgirl argentina.

Inevitabilmente gli occhi sono caduti sulla fede al dito di Stefano, segno che la dolce promessa d’amore fatta a Belen ormai è ufficiale. I due si sentono ancora marito e moglie (del resto lo sono sempre stati, non avendo mai ufficialmente divorziato, nonostante gli anni di lontananza). Una svolta anticipato dallo stesso ex allievo di Amici con un’intervista in cui ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Belu: sì, i due genitori di Santiago hanno scelto di riprovarci, ancora una volta, per la gioia dei loro fan. E con la speranza che questa sia finalmente l’occasione giusta al momento giusto.

Le seconde nozze, però, come già detto e ridetto non si faranno – almeno per ora, perché in questi casi non bisogna mai dire mai. Il buon Stefano, del resto, non è l’unico a portare la fede: anche Belen ha voluto rimetterla al dito, e questo già dallo scorso marzo, a riprova di una promessa d’amore mantenuta, rinnovata e consolidata. Finché gossip non ci separi.

Impostazioni privacy