Stefano De Martino sconvolge Belen, rompe il silenzio e gela tutti

0
425

Sul ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez si è detto e scritto di tutto. Ora il ballerino e conduttore ha finalmente deciso di fare chiarezza.

Dopo essersi più volte trovati, persi e ritrovati, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano aver capito di essere fatti l’uno per l’altra. Ci sono voluti tanti anni, diversi errori, sconfitte e delusioni. Ma quel che conta è il sentimento. Anche se nulla potrà mai essere esattamente come prima, e certi passi non possono essere ripetuti. Parola dell’ex allievo di Amici.

belen stefano de martino

La scelta definitiva di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Finalmente Stefano De Martino dice pane al pane e vino al vino. Le nuove nozze con Belen Rodriguez non ci saranno. Un matrimonio – quello celebrato nell’ormai lontano 2013 – basta e avanza. Ipse dixit: “Non ci sarà un secondo matrimonio perché quello che abbiamo celebrato anni fa basta e avanza per due o tre vite”. Così riporta il settimanale Gente, mostrando delle foto della coppia insieme al loro figlio, Santiago, e ripercorre quella che è stata una bellissima favola d’amore.

Ricapitolando: Stefano e Belen si sono conosciuti ad Amici e tra loro è subito scattato il colpo di fulmine. Nel 2013, come accennato, il loro amore è stato coronato dall’arrivo di Santiago prima, e dal matrimonio poi. “Quando Santiago è nato è stato il giorno più importante della mia vita che mi ha catapultato nella dimensione adulta da un secondo all’altro”, ha ricordato Stefano, che allora aveva solo 23 anni. Ma l’incantesimo si è rotto nel 2015, quando la showgirl argentina annuncia con un comunicato stampa ufficiale la fine della loro relazione.

Dopo la separazione i due sono andati ognuno per la sua strada. Fino al 2019, quando c’è stato un primo riavvicinamento. Ma l’anno dopo, complice la pandemia e i lockdown, Stefano e Belu si sono lasciati un’altra volta. Lei si è poi legata all’hair stylist Antonio Spinalbese, dalla cui unione è nata la scorsa estate Luna Marì. Lui pure ha avuto qualche flirt, ma nulla di così serio… L’evento cruciale è stato l’improvviso naufragio della love story tra Belen e Spinalbese: di lì a poco l’argentina ha ritrovato Stefano per non lasciarlo (si spera) più. Come sottolinea Gente, i due in realtà non sono propriamente ex, non avendo mai divorziato. Proprio per questo un secondo matrimonio non serve: è sufficiente strappare il foglio della separazione per riscoprirsi marito e moglie. Come ai vecchi tempi, o quasi…