Stefano De Martino, dolore senza fine per il grave lutto: “Lo amavo moltissimo”

Il conduttore e giudice televisivo Stefano De Martino ha condiviso sui social il dolore che prova per la sua scomparsa: un lutto senza fine.

Il pubblico italiano conosce Stefano De Martino ormai da così tanto tempo da far sembrare che lo si conosca da sempre. D’altronde il ragazzo ha esordito in televisione appena maggiorenne, come aspirante ballerino della trasmissione di Maria De Filippi, Amici. Proprio grazie al talent è diventato un ballerino professionista e per qualche anno ha fatto parte del corpo di ballo di Amici.

Stefano de martinoI fan della trasmissione di Mediaset hanno assistito in diretta anche alla nascita del primo amore pubblico, quello per la cantante Emma Marrone, e a quello che tutt’oggi riempe le pagine di tutti i settimanali di gossip: quello per Belen Rodriguez. Tutta la sua vita, pubblica e privata, da quel momento è stata di dominio pubblico e si può dire che gli italiani lo hanno visto crescere e maturare sia professionalmente che umanamente.

Oggi De Martino è diventato un ottimo conduttore, ha mostrato di avere talento sia come presentatore che come cantante e giudice. Stefano è un’artista completo insomma e ora che sembra sia tornato tutto sui binari anche dal punto di vista sentimentale si può dire senza timore di smentite che stia vivendo un momento felice.

Stefano De Martino il dolore per la scomparsa del nonno non va via

Anche in un momento così positivo della sua vita, Stefano come tutti gli altri deve affrontare anche alcuni momenti bui. In una recente intervista concessa a ‘Tv Mia‘, il conduttore ha parlato di un lutto che ha cambiato profondamente la sua vita e che ancora oggi, nonostante siano passati sei anni, lo lacera nel profondo: “Perderlo per me è stata una tragedia. Lo amavo moltissimo”.

Stefano ha successivamente spiegato, però, che anche da quel dolore è riuscito a trarre forza e oggi il ricordo del nonno, seppure in alcuni momenti è doloroso, gli serve per trarre forza, come stimolo positivo: “Ogni volta che entro in uno studio e prendo il mio posto di giudice sento che nonno Stefano è li accanto a me. Mi sembra quasi di vederlo, come se ci fosse ancora e questo mi dà una grande forza”.

Della figura del nonno De Martino aveva parlato di recente, in occasione del programma ‘Bar Stella’ condotto su Rai Due. L’artista aveva spiegato che aveva scelto quel nome e quell’ambientazione poiché rappresentavano una parte importante della sua infanzia, il luogo in cui risiedono i più bei ricordi del nonno.

Impostazioni privacy