Stefano De Martino, il ritorno che tutti aspettavano: annuncio ufficiale

Si parla molto in questi giorni di Stefano De Martino. Dopo i grandi successi televisivi che lo hanno confermato come uno degli astri nascenti nella conduzione della tv italiana, si è tornato a parlare di lui anche per questioni di gossip.

Da quando l’ex Belen Rodriguez si è lasciata con Antonino Spinalbese non si fa altro che parlare di un ritorno di fiamma tra di loro. A tal proposito sembrano esserci anche parecchie prove.

stefano de martino

E’ una bella soddisfazione per il 32enne ex marito di Belen Rodriguez, che sta coltivando la carriera da presentatore dopo l’addio alla danza. Le difficoltà non mancano, ma il talento c’è, come pure il carisma e la simpatia. Pian pian i frutti stanno arrivando.

Il colpo di scena di Stefano De Martino

Per chi non lo ricordasse, Stefano De Martino ha preso il timone di Stasera tutto è possibile dopo le prime quattro edizioni (dal 2015 al 2018, due nello stesso anno) condotte da Amadeus. Quest’ultimo ha lasciato lo show per dedicarsi ai suoi numerosi impegni su Rai Uno. E l’ex star di Amici è stata all’altezza del compito e delle aspettative, diventando uno dei volti più amati di Rai Due (grazie anche a Made in Sud).

Leggi anche –> Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino: cosa è successo davvero

Tra gli esperimenti riusciti di Stefano De Martino c’è poi quello del Bar Stella in seconda serata, dove l’aitante giovane di Torre Annunziata figurava anche tra gli autori: un salotto allegro e spensierato che tornerà sul piccolo schermo con nuove puntate nella prossima stagione televisiva.

Leggi anche –> Stefano De Martino fa ingelosire Belen: il pettegolezzo su Ignazio Moser

Intanto Stefano De Martino in una recente intervista ha anticipato che nella nuova edizione di Stasera tutto è possibile ci saranno due comici molto amati: Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Entrambi hanno già partecipato alle puntate precedenti e hanno instaurato un ottimo rapporto professionale e di amicizia con il conduttore (dopo essere stati protagonisti dello spettacolo teatrale comico Che coppia noi 3, che ha girato l’Italia intera la scorsa estate). Gli ingredienti per un’edizione di successo ci sono tutti.

Impostazioni privacy