Stefano De Martino, il gesto con il figlio Santiago lascia Belen senza fiato

Per un padre non c’è cosa più bella che trascorrere un po’ di tempo con il proprio figlio, specie se non ci si vede tutti i giorni. Stefano De Martino a Pasqua ha avuto questa fortuna.

La Pasqua 2022 di Stefano De Martino è tutta in famiglia. Nelle scorse ore il ballerino e conduttore napoletano ha riempito il proprio profilo Instagram di foto insieme al suo Santiago, avuto quasi dieci anni fa da Belen Rodriguez. I due stanno infatti trascorrendo questi giorni di festa insieme e il papà non riesce a contenere la sua felicità.

stefano de martino

La Pasqua in famiglia di Stefano De Martino

C’è da dire che queste ore di divertimento e relax insieme a Santiago l’ex ballerino di Amici se le è guadagnate anche prendendo decisioni importanti dal punto di vista professionale oltre che sulla vita privata. Stefano De Martino infatti non sarà più alla conduzione di Made in Sud, il programma grazie al quale negli anni passati si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico.

La nuova coppia di conduttori sarà formata da Lorella Boccia e Clementino, dunque il programma non rinuncerà alla conduzione partenopea, mentre il Nostro si avventurerà presto in una nuova esperienza a Mediaset, la tv che lo ha lanciato anni fa e gli ha portato non poca fortuna. Ma nel frattempo, il presentatore avrà modo di godersi di più la sua famiglia, il figlio Santiago che cresce a vista d’occhio e gli somiglia sempre di più, e magari avvicinarsi ancora, stavolta in maniera ufficiale definitiva, alla sua Belen.

Nel giro di pochissimo tempo i fan hanno invaso di commenti l’ultimo post pubblicato da De Martino. I figliolo appare in tre scatti, il più curioso dei quali lo vede in compagnia dell’amato cane, intento a leccargli il viso. Basti citare il pensiero del noto attore Christian De Sica, che riferendosi a Santiago scrive: “Un bel miscuglietto tra te e la mamma”. Come dargli torto. “Belen dove sta” domanda invece un altro utente particolarmente curioso. Forse, chi lo sa, lo scopriremo nel prossimo post.

Nel frattempo una cosa è certa: è tornato il sereno tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e, nonostante la coppia preferisca non sbilanciarsi troppo, l’annuncio formale del ritorno insieme è dato per imminente. Nelle scorse ora è trapelata la notizia che i due hanno deciso di trascorrere la Pasqua insieme, con il piccolo Santiago, su un’isola privata, lontano dalla frenesia della città, e precisamente ad Albarella in provincia di Rovigo, alla quale si accede solo attraverso un permesso speciale rilasciato dalla Albarella Tourism Spa. C’è chi può…

Impostazioni privacy