Stefano De Martino, mani alzate e quel gesto che sconvolge Belen: “Alla faccia di…”

Stefano De Martino e Belen sono ad Albarella, in Veneto, dove hanno trascorso un Ferragosto tutto in famiglia. Ecco il retroscena fotografico del ballerino e conduttore. 

Le braccia alzate al cielo nel momento più romantico della giornata: quello del tramonto. E’ così che Stefano De Martino, fotografato dalla sua ritrovata dolce metà Belen Rodriguez, ha annunciato a tutti che è tornato, sta alla grande e si trova ad Albarella, suggestiva località del Veneto, con la sua famiglia. Vedere per credere.

stefano de martino

La romantica vacanza di Stefano de Martino

E’ una bellissima carrellata di foto e video quella che Stefano De Martino ha condiviso sul suo cliccatissimo profilo Instagram. Il papà di Santiago ha avuto il Covid ma non ne ha fatto parola sui social, abituato com’è a esprimere tutto con le immagini. Proprio come ha fatto per l’ultima dedica per Belen, con una foto che in passato la Rodriguez non avrebbe mai e poi mai pubblicato. La showgirl argentina appare con una maschera di tessuto sul viso, una maschera di bellezza, che anche in questo caso è fuori discussione. E’ uno scatto che fa sorridere e al tempo stesso, senza inutili parole, racconta molto del loro amore, finalmente coniugato al presente.

Per il resto, con Stefano e Belen ad Albarella ci sono tutti: la famiglia Rodriguez è al gran completo. Da qualche giorno sono arrivati anche Jeremias e la sua bellissima fidanzata, Cecilia e Ignazio Moser. Ovviamente i nonni Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez sono sempre presenti, prestandosi come baby sitter ufficiali di Santiago e della piccola Luna Marì. Non pervenuti invece i genitori di Stefano: a quanto pare preferiscono non allargare troppo la famiglia. Idem Adelaide, la sorella del conduttore, che dopo i prendi-e-molla tra lui e Belen preferisce starsene in una posizione più defilata. Ma l’amore però regna sovrano e questa è la cosa più importante.

Per concludere, tornando al post di Stefano De Martino, vale la pena di soffermarsi dell’ultimo scatto della serie su Instagram, protagonista un calice di vino bianco innalzato al tramonto. “Che belle foto Stefano !!! Mi piace tantissimo l’ ultima !!😍😍😍😍” scrive non a caso un suo fan tra i commenti. “Che spettacolo il tramonto è uno dei momenti più belli che la natura ci possa regalare 😍” chiosa un altro. A chi, o alla faccia di chi, starà brindando l’ex talento in erba di Amici?

Impostazioni privacy