Stefano De Martino, il gossip piccantissimo sconvolge Belen: “Lo voglio tanto”

A quanto pare Stefano De Martino e Belen Rodriguez fanno decisamente sul serio: ecco il prossimo grande passo della ritrovata coppia. 

Ti prendo, poi ti lascio, poi ti prendo, poi ti sposo. Parafrasando una vecchia ma sempre bellissima hit, è questa a quanto pare la storia sentimentale – in estrema sintesi – di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sì, perché il ballerino napoletano avrebbe chiesto (il condizionale è d’obbligo) alla showgirl argentina di sposarlo per la seconda volta.

belen

I nuovi programmi di Belen e Stefano De Martino

La coppia più glamour del momento, in realtà, non ha mai ufficialmente parlato di divorzio. Ma, secondo quanto riferito da una fonte vicina ai due, starebbe già pensando a nuove nozze per sancire la ritrovata unione. Stefano, in particolare, vorrebbe formalizzare il loro ritorno allo status di famiglia con Belen e il piccolo Santiago.

Calendario alla mano, Stefano e Belen si sono sposati nell’ormai lontano 2013, ma il loro matrimonio non è mai realmente finito. In ogni caso, ora che i due sono tornati ad essere una delle coppie più esposte ai riflettori del gossip, ci sarebbe aria di nozze bis. La già citata fonte avrebbe rivelato alle pagine del magazine Nuovo Tv che il ballerino fa sul serio. Testualmente: “Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio”.

E la showgirl argentina, a meno di un anno dalla nascita della piccola Luna Marie, avuta da Antonino Spinalbese, sarebbe completamente d’accordo. Di più: Belen starebbe pensando all’idea di un terzo figlio, questa volta evidentemente con Stefano “Non adesso, ma forse mi piacerebbe avere il terzo figlio”, ha ammesso lei stessa parlando ai microfoni di Verissimo lo scorso 4 aprile. “Forse perché noi siamo tre”, ha aggiunto riferendosi ai suoi due fratelli. “Però non ora, almeno tra due anni. Con chi non si sa”, ha concluso Belu con una giusta dose di malizia.

Restando sulla questione figli, anche Stefano, ospite a Domenica In da Mara Venier, ha confessato di lasciare aperta la porta alla possibilità di diventare padre per la seconda volta, 8 anni dopo la nascita del primogenito Santiago. Allora aveva solo 23 anni e non era certo l’uomo e il professionista che è poi diventato. “L’amore per i figli, chi ce li ha lo sa, è un amore imprescindibile”, ha spiegato il ballerino e conduttore. “Avendo avuto già un bambino così grande, avendo costruito un rapporto così intimo tra me e lui, a volte penso che non mi dispiacerebbe avere un altro figlio. Magari sì, ho iniziato così presto!”. Prepariamoci a un prossimo lieto annuncio…

Impostazioni privacy