Stefano De Martino, piangono tutti per il figlio Santiago: il commovente annuncio

Stefano De Martino nutre un sentimento davvero speciale per Santiago, il figlio avuto con Belen Rodriguez: ecco le sue toccanti parole.

Sul ritorno di fiamma con Belen – il gossip più bollente del momento – Stefano De Martino tiene la bocca ben cucita, per non gettare altra benzina sul fuoco delle indiscrezioni “rosa”. In compenso, il ballerino e conduttore napoletano non nasconde di provare un amore sconfinato per un’altra persona: il figlio Santiago, avuto nove anni fa proprio dalla showgirl argentina.

stefano de martino

L’amore di Stefano De Martino per il piccolo Santiago

Stefano De Martino parla del suo primogenito in termini affettuosi e protettivi che trasudano un amore puro e incondizionato: “Io non lo voglio tenere sotto una campana di vetro, voglio che si scontri con le cose belle e brutte della vita. Cerco di dargli una chiave di lettura sana dell’esistenza, ecco. Con mio figlio ballo, faccio di tutto… Tutto in maniera fisica, lotte comprese”. Non a caso sono tantissimi i video sui social media che immortalano Santiago mentre gioca e si diverte con suo papà, che a 32 anni si dice perdutamente innamorato del suo bambino – e, stando a quanto ha dichiarato di recente, vorrebbe presto avere un altro figlio.

Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, inoltre, De Martino si lascia andare a una dichiarazione d’amore ancor più esplicita e spassionata nei confronti del pargolo: il suo cuore batte senza ombra di dubbio per lui più e prima che per chiunque altro. In queste ore però Stefano è tutto dedito al megaparty organizzato per il compleanno di Santiago, che ieri, 9 aprile 2022, ha compiuto 9 anni. La mamma e il papà gli hanno organizzato una festa a tema Fortnite, il gioco più amato del momento, con piattini, bicchieri e addobbi ispirati al popolare videogame online.

In una storia su Instagram anche la showgirl ha fatto gli auguri al suo piccolino: “Auguri figlio mio”. Come Stefano, anche Belen è molto orgogliosa del piccolo, al quale ha dato anche una sorellina, Luna Marì, nata la scorsa estate dall’amore con Antonino Spinalbese.

Con i suoi amichetto, intanto, il bambino si è divertito a ricreare nella realtà il videogioco che tanto ama: in qualche scatto finito immancabilmente in Rete si vede infatti il piccolo che indossa un elmetto militare, proprio come in Fortnite. Alla festa non erano presenti tuttavia Jeremias, fratello di Belen, né il nonno Gustavo: questi ultimi, infatti, sono impegnati alle Honduras, essendo o due dei naufraghi dell’Isola dei Famosi edizione 2022. Ma questa è un’altra storia…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy